HTC Bolt: le novità sul nuovo smarphone, scheda tecnica e prezzi
HTC Bolt

HTC ha appena annunciato il nuovo smartphone Bolt e vi riveliamo nel dettaglio la scheda tecnica e i prezzi di questo device racchiuso da uno schermo Quad HD di 5,5 pollici. E’ alimentato da un processore Octa-Core Snapdragon 810 e gira su Android 7.0 Nougat. Ha un design resistente all’acqua con scocca in alluminio unibody, 16MP fotocamera posteriore con OIS (Optical Image Stabilization), 0.3s fase di rilevazione autofocus e registrazione video 4k.

HTC Bolt: ecco cosa offre questo nuovo smartphone del colosso taiwanese

Il nuovo device di HTC offre anche un sensore di impronte digitali sul pulsante Home che consente di sbloccare il telefono in appena 0,2 secondi. Inoltre non ha un jack audio da 3,5 mm e usi è dotato di HTC BoomSound Adaptive Audio, che analizza le orecchie e il rumore ambientale intorno a voi per regolare l’uscita audio in base alle proprie capacità uditive personali. Ha anche Hi-Res audio fornisce audio a 24-bit.

Detto questo, passiamo ora a dare uno sguardo alla scheda tecnica dell’HTC Bolt, dispositivo adatto anche a quel genere di consumatori che pretendono grosse esigenze. Sicuramente non deluderà chi è alla ricerca di un telefono che non dia nessun segnale di rallentamenti o blocchi.

HTC Bolt: tutto sulla scheda tecnica

Display QuadHD da 5,5 pollici Chipset Qualcomm Snapdragon 810 con CPU octa core (4 core Cortex A57 e 4 core Corte-A53) e GPU Adreno 430 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile con microSD Fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico di immagine Fotocamera frontale da 8 megapixel Batteria integrata da 3200mAh con ricarica rapida Certificazione IP57 per la resistenza ad acqua e polvere Lettore di impronte digital.

Connettività 4G/LTE, WiFi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS, NFC Corpo metallico unibody, cuffie HTC BoomSound Adaptive Audio Android 7.0 Nougat con HTC Sense UI Connettore USB Type-C anche per l’audio vista l’assenza del jack da 3,5 millimetri per le cuffie. HTC 10 Bolt sarà commercializzato in America da Sprint con contratto di 24 mesi e rate da 25 dollari ciascuna. È logico ipotizzare che senza contratto il costo del dispisitivo sul territorio amerciano sarà superiore ai 600 dollari.

Terminano qui le news su questo nuovo smartphone HTC e vi invitiamo a seguirci sul nostro blog per non perdere le prossime novità.

ultima modifica: 2016-11-14T17:00:01+00:00