Honor: ecco le strategie future di questa nuova azienda di produzione

Dopo la presentazione del nuovo cellulare, la casa di produzione Honor, mediante il suo responsabile, ha voluto rivelare alcuni segreti relativi alle strategie future che, probabilmente, verranno adottate da parte dell’azienda.

Honor 7 è stato presentato a Londra pochi giorni fa, durante un evento dove i diversi prodotti della Honor sono stati illustrati al pubblico, che ha reagito in maniera positiva all’evento.

Thorsten Doelhert, responsabile del settore marketing, si è anche concesso il lusso di illustrare, a coloro che in passato hanno criticato l’azienda, alcuni spunti interessanti relativa ad essa, in maniera tale da poter zittire, una volta per tutte, coloro che non apprezzavano il modo di fare della Honor.

Come prima cosa, l’uomo ha voluto sottolineare che la Honor è un’azienda giovane che produce dei prodotti in grado di far sentire giovani coloro che li acquisteranno, sottolineando il fatto che, almeno per ora, il loro obiettivo è quello di puntare solo ed esclusivamente sul web.

Questo perché internet si rappresenta come una grande risorsa mondiale dal quale tutti attingono informazioni ed altri elementi: sfruttare il web per la vendita dei loro prodotti dunque è la loro priorità.

Thorsten ha anche aggiungo che questo non significa che i loro prodotti saranno vincolati solo all’online, in quanto ben presto Honor 7 sarà venduto anche nei negozi fisici.

Il responsabile ha voluto anche sottolineare che la sua azienda collabora molto strettamente con la Huaweii, dalla quale è appunto nata, ma che col passare del tempo tenderà a lavorare in maniera sempre più indipendente, ritagliandosi uno spazio nel mercato.

Per quanto riguarda i prossimi prodotti, Thorsten ha sostenuto che il futuro della Honor sarà roseo e caratterizzato dalla grande presenza di diversi prodotti ricchi di tecnologia, in grado di sbalordire chiunque è alla ricerca di un prodotto tecnologico ed a basso prezzo.

Risposte dunque molto semplici ma decise da parte di Thorsten, che decide di difendere la sua azienda in maniera tale che questa possa essere maggiormente apprezzata e possa finalmente uscire dal turbinio di critiche che, nell’ultimo periodo, le sono state rivolte.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !