Offerte Wind: ecco quelle più convenienti

Coloro che hanno intenzione di cambiare gestore o vogliono cambiare offerta, potranno trovare l’offerta, proposta dalla Wind, che maggiormente si adatta alle loro esigenze.

La Wind ha deciso di creare una vasta serie di offerte per attirare un numero sempre maggiore di clienti, includendo in esse chiamate, messaggi e giga d’internet, in maniera tale che il dispositivo mobile, in possesso di un cliente possa essere sfruttato al massimo.

Con dodici euro, sarà possibile sfruttare la promozione All Inclusive di Wind, che comprende cinquecento messaggi e cinquecento minuti veri, ovvero conteggiati senza scatti, verso tutti i gestori telefonici, Wind compresa.
Per quanto riguarda internet, i clienti avranno un giga di navigazione.

Sono altre le offerte che appartengono alla famiglia All Inclusive, come quella mega, che permette agli utenti di avere minuti e messaggi illimitati verso Wind, più mille minuti verso gli altri gestori, con due giga d’internet.
Quest’offerta avrà un costo di diciannove euro.

Al contrario della All Inclusive Mega, quella con Google Play offre meno minuti e messaggi, ma tre euro da utilizzare nello store ogni volta che si effettua il rinnovo della promozione: il costo di questa offerta è di dodici euro.

Sempre per gli store virtuali, vi è la promozione All Digital e la All Digital Mega: queste hanno le stesse caratteristiche della classica promozione All Inclusive, con l’aggiunta di tre euro di credito per lo store di Google e Windows Phone.

Infine, la Wind offre la possibilità di unire a messaggi, chiamate e internet, di poter sottoscrivere un abbonamento a Gameloft, con la All Inclusive Games, o con Napster, per la versione della promozione All Inclusive Music.

Queste offerte si presentano con un costo di quattordici euro, ed offrono dei servizi aggiuntivi che sicuramente saranno apprezzati da parte degli utenti.

Tante offerte dunque per i vari clienti Wind: quale sarà quella alla quale vi abbonerete per poter sfruttare al meglio il vostro smartphone con la Wind?

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !