Offerte Wind: novità e promozioni per i privati

Tra le novità e le promozioni che la compagnia di telefonia mobile Wind ha pensato per i suoi utenti privati in occasione dell’autunno 2015 è possibile scegliere, in base alle proprie esigenze: ‘Porta i tuoi amici in Wind’, ‘Giga Max’, ‘Passa a Wind’, ‘Wind Pack’, ‘Powered Infostrada’, ‘All Inclusive Solidale’, ‘Io Studio’, ‘+ Noi International Europa & USA’, ‘+ Noi International Asia’ e ‘+ Noi International Africa e Medio Oriente’.

La promozione ‘Porta i tuoi amici in Wind’ offre 1 GB di traffico dati sia a chi convince i propri amici o conoscenti a fare la portabilità del loro numero verso Wind sia agli amici e conoscenti stessi.

La promozione ‘Giga Max’ offre al cliente privato un traffico dati di ben 3 Gigabyte da poter utilizzare nell’arco di sei mesi. ‘Passa a Wind’ consente a chi effettua la portabilità verso Wind di scegliere l’offerta giusta per sé senza dover sostenere spese aggiuntive.

La promozione ‘Wind Pack’ offre ben 400 minuti di traffico voce verso tutti gli operatori e ben 2 Gigabyte di traffico dati da poter condividere su dispositivi mobili di tipo tablet e smartphone.

La promozione ‘Powered Infostrada’ è rivolta a tutti i clienti privati All Inclusive, All Digital e Noi ed offre loro uno sconto speciale sulle offerte Infostrada ‘Absolute ADSL Special Edition’ e ‘All Inclusive Unlimited’.

La promozione ‘All Inclusive Solidale’ sostiene progetti di impegno sociale in questo modo: un cliente privato dona mensilmente la cifra irrisoria di 50 centesimi e Wind ne dona altri 50.

La promozione ‘IoStudio’ è rivolta agli studenti ed offre loro a soli 9 euro al mese 300 minuti di traffico voce verso tutti gli operatori mobili e fissi, 300 SMS e Internet illimitato “Powered 1GB”.

Le promozioni + Noi International Europa & USA/ Asia/ Africa & Medio Oriente offrono rispettivamente 80/50/20 minuti di traffico voce verso l’Estero ed includono al loro interno ‘Call your Country’ e ‘Restart’ a soli 3 euro mensili.

Offerte Wind: novità e promozioni per i privati ultima modifica: 2015-09-13T22:00:50+00:00 da Carmine Picariello
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !