Offerte Wind ottobre 2015 internet

Tra le numerose offerte internet presenti sul mercato, quella di Wind, del mese di Ottobre 2015 per quel che riguarda la connessione è tra le più vantaggiose. Le tariffe più consigliabili della Wind sono la Wind All Digital, la Wind All Inclusive e la Wind Magum, si tratta di offerte riservate a tutti coloro che decidono di passare a wind nel mese di Ottobre 2015.

Mentre se siete già clienti Wind di tale operatore non vi resterà che recarvi nell’aera clienti della compagnia per scoprire quali sono le offerte legate al vostro numero di telefono.
Ovviamente tutte queste offerte sono regolate da un costo riguardante l’abbonamento rinnovabile ogni quattro settimane e comprendono la navigazione Internet, le chiamate ed i messaggi.

Offerta Wind All Inclusive: con 12 euro – 1 GB internet

La Wind All Inclusive rappresenta una offerta dal costo di dodici euro e in essa è compreso 500 messaggi, 500 minuti e 1 GB di connessione ad Internet. Inoltre, la Wind All Inclusive è disponibile in diverse versioni quali: Play e Music, Young, Mega. Ovviamente ognuna di essa ha una particolarità che potrebbe adattarsi o meno alle vostre esigenze.
Ad esempio, la Mega è una promozione idonea a coloro che hanno la necessita di un maggior numero di minuti e di Gb per poter navigare in Internet , ma il costo sarà di 19 euro al mese. Inoltre sono presenti numerose varianti a questa offerta a seconda dei costi e delle proprie esigenze.

Offerta Wind All Digital: 10 euro – 2 GB internet

La Wind All Digital, nel mese di Ottobre 2015 ha assistito ad un ribasso, da 14 euro a 10 euro, ma per poter ottenere tale sconto bisognerà attivare l’offerta dal sito della compagnia telefonica. L’offerta garantisce messaggi illimitati, 500 minuti verso tutti e 2 GB di connessione. Inoltre, se scegliete questa opzione avrete nel primo mese 3 euro da spendere in determinati store.

Offerta Wind Magnum: costo variabile a seconda dei GB internet

Infine vi è la Wind Magnum che rappresenta un’ offerta con un costo variabile a seconda dei Giga internet che vi servono per la navigazione, mentre per tutto il resto avrete messaggi e minuti illimitati verso tutti gli operatori telefonici. Infine vi è da dire che questa offerta si rinnova a scadenza dopo un mese.