Vodafone Special 600: le migliori offerte dal 23 al 31 Ottobre 2015 sulla telefonia mobile
Per risparmiare, ed è importante in ogni momento, occorre confrontare le migliori offerte. Nel caso della telefonia mobile, i vari operatori fanno a gara per aggiudicarsi il favore dei clienti, assicurando offerte base, che si possono in seguito completare a seconda delle proprie necessità ed esigenze. Dal 23 al 31 ottobre 2015, a meno che la promozione non venga prorogata anche a novembre 2015, si può risparmiare con Vodafone Special 600 tramite la sua offerta riservata agli ex clienti per il ritorno all’utenza originale.

Vodafone Special 600: tutte le caratteristiche

Vodafone special 600 si può attivare, tornando all’operatore in promozione al prezzo di 8 euro ogni 4 settimane. Ricordiamo che ogni promozione ed offerta di telefonia mobile ha la durata di 4 settimane e non più di un mese. Con Vodafone Special 600 sono garantiti:
600 minuti di chiamate, verso i numeri fissi e di cellulari nazionali, ogni 4 settimane,
– 600 minuti verso tutti i numeri di cellulari nazionali,
– 2 Gb di navigazione internet mobile alla velocità di 4G/LTE.
La promozione, allo stesso prezzo può essere ampliata, con l’aggiunta di di chiamate illimitate verso un numero Vodafone.

Vdafone Special 600: chiamate senza scatto alla risposta !

Il traffico voce, ossia le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali si intende senza alcuno spesa per lo scatto alla risposta, che non è conteggiato.
La navigazione alla velocità SG/LTE è garantita se esiste la copertura Vodafone e lo smartphone da cui si chiama è dotato di questa innovativa tecnologia.
Le offerte per tornare all’operatore Vodafone sono molte e varie, hanno una durata illimitata, se si è in grado di accedervi entro il limite di scadenza.
Il limite di queste offerte è che in genere la promozione si può attivare, se si ha ricevuto il messaggio dall’operatore di telefonia mobile.
Quando viene superatala soglia prevista di 600 minuti e 600 SMS, che sono inclusi nella promozione Vodafone Special 600, viene applicata la tariffa, che è stata prevista dal proprio piano telefonico o entrano in vigore le altre offerte attive sul proprio numero.