Offerte Vodafone, Tim e Wind Settembre 2015: tutte le promozioni piu convenienti

Tornare alla vita di tutti i giorni, dopo le vacanze estive, è sempre abbastanza complicato: una seppur magra consolazione può venire dalle diverse offerte che Tim, Vodafone e Wind propongono alla clientela per riprendere i normali ritmi durante il mese di settembre e poter magari rimanere in contatto con i nuovi amici delle vacanze, senza spese eccessive e con offerte appositamente dedicate. Un confronto tra le varie promozioni aiuta sicuramente a scegliere l’opzione più conveniente e che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Tim ad esempio propone la tariffa TIM 9, con possibilità di chiamate a 9 centesimi verso numeri nazionali, fissi e mobili: in più anche gli SMS hanno un costo di 9 centesimi verso tutti. Per attivare l’offerta è previsto un costo di 7 euro.

Interessante è anche l’opzione riservata ai giovani, con la promozione TIM Young&Music Digital: è infatti possibile usufruire di 3 GB per navigare alla velocità del 4G: inoltre si hanno 1000 SMS verso tutti ed è incluso anche Tim music. Il costo mensile è pari a 9 euro.

Vodafone offre diverse tariffe per telefonia mobile, quali ad esempio Flexi Start, che prevede 400 minuti di telefonate, 100 SMS e 100MB per internet ad un costo di 10 euro al mese. O ancora, la possibilità di unire Flexi Start alla Summer Card, con 400 minuti di telefonate, 100 SMS e 2GB per navigare, al costo di 10 euro mensili, più 10 euro di attivazione.

Wind offre la proposta Giga MAX per tutti gli appassionati di navigazione tramite smartphone: con soli 5 euro al mese è infatti possibile avere a disposizione tre Giga per tutti i Clienti Wind. Per quanto riguarda invece coloro che ancora non hanno un contratto, Wind offre la possibilità di ottenere i 3 Giga gratuitamente.

Pertanto le promozioni sono molto vantaggiose e ciascuno può valutare quale compagnia scegliere, approfittando proprio di queste offerte di Settembre.

Offerte Vodafone, Tim e Wind Settembre 2015: tutte le promozioni piu convenienti ultima modifica: 2015-09-12T17:00:22+00:00 da Carmine Picariello
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !