Offerte Tre Ottobre 2015: smartphone+ abbonamento o ricaricabile

Le offerte Tre di Ottobre 2015 propongono ultimi modelli di smartphone di Apple e Samsung: iPhone 6s, iPhone 6s Plus e Galaxy S6 edge con contratto in abbonamento o con ricaricabile. Dal 9 ottobre 2015 l’iPhone 6s e iPhone 6s Plus saranno presenti nell’Apple Store e si potranno acquistare con la compagnia Tre sia con abbonamento che con ricaricabile. Già disponibile invece il Galaxy S6 edge. Per ottenere l’avviso della presenza e della disponibilità dei due melafonini iPhone 6s e iPhone 6s Plus occorre registrarsi al sito: tre.it. Chi desidera averne uno nuovo o sostituire quello “vecchio” con uno smartphone di ultima generazione, nel mese di ottobre 2015 ha la possibilità di farlo. Le promozioni Tre in abbonamento che permettono di avere lo smartphone sono piani all inclusive e si suddividono in varie tipologie.

Offerta di abbonamento Smartphone+FREE 300:

La prima è FREE 300, prevede un canone mesile di 30 euro a fronte di 300 minuti di conversazione verso tutti, 300 SMS verso tutti, 100 MB di navigazione internet 4G.

Offerta di abbonamento Smartphone+FREE Unlimited:

Con FREE Unlimited, si sostiene un costo di 35 euro per il canone mensile e si ha un tempo illimitato per conversare, SMS illimitati e 100 MB di navigazione a 4G.

Offerta di abbonamento Smartphone+FREE Unlimited Plus:

FREE Unlimited Plus: prevede il versamento di un canone di 40 euro mensili, possibilità di parlare illimitatamente e messaggiare verso tutti l’Italia e l’estero e 100 MG a 4G.

Dopo 15 mesi è possibile sostituire lo smartphone acquistato con uno dei nuovi modelli, senza alcun costo aggiuntivo e questo si può ripetere infinite volte. Le promozioni in abbonamento con smartphone continuano con la serie SUPER e le sue proposte FULL; SPECIAL ed ancora FULL, sempre con la possibilità di cambio ogni 15 mesi.

Offerta Smartphone+Ricaricabile All Inclusive

Per quanto riguarda le offerte di acquisto dello smartphone con ricaricabile, l’opzione è sempre All Inclusive, ma il costo varia così come le caratteristiche dell’offerta a seconda della ricarica.

Scegli 10 costa 10 euro ed offre 200 minuti di conversazione e messaggi, con 2 GB di navigazione internet 4G, offerta che si riferisce all’attivazione di All-In 200. Analoghe le promozioni con ricaricabile: Scegli 15, Scegli 20, Scegli 30; variano i costi delle ricariche mensili ed aumentano sia i minuti che i messaggi e la navigazione internet veloce 4G.

Non ci rimane che la scelta tra le varie proposte di ottobre 2015 a noi più congeniale,  è il mese giusto per farla!