Offerte tim ricaricabile ottobre 2015

Il mese di Ottobre 2015 è ricco di offerte Tim davvero imperdibili, soprattutto per tutti coloro che intendono acquistare una ricaricabile a prezzi vantaggiosi ed usufruendo di offerte che consentono di avere ad un prezzo davvero basso tutto ciò che serve per comunicare, messaggiare e navigare su internet. Alcune offerte possono essere personalizzate.

Nel mese di Ottobre 2015 si può passare a Tim acquistando una ricaricabile ed usufruendo di offerte che possono essere personalizzate in base alle varie esigenze ed alle fasce di età. Alcune infatti sono pensate per i più giovani come la Tim Young&music. Se attivata online consente di avere 4 settimane gratuite e pagare 9 euro al mese successivamente.

Una delle offerte Tim ricaricabile più vantaggiosa è senza dubbio la special Voce + dati che dà maggiore importanza ai minuti senza tralasciare le altre opzione. L’attivazione online permette di avere una mensilità gratuita e successivamente pagare solo 15 euro al mese. La novità di questa offerta risiede nel fatto che i minuti non consumati non si perdono e possono essere utilizzati il mese successivo.

Anche per gli over 60 vi sono delle offerte Tim pensate appositamente per loro direttamente addebitabili sulla bolletta a 10 euro al mese, senza costi aggiuntivi. L’opzione è completa di tutto, cioè chiamate ed internet. Per i nuovi clienti che attivano online il primo mese è gratuito. Inoltre vi è un’assistenza attiva 24 ore su 24 per qualsiasi problema o chiarimento.

Tutte le offerte Tim ricaricabile permettono di ottenere internet alla velocità 4G e l’assistenza è veloce e garantita. Inoltre vi sono altre offerte per coloro che conservano la portabilità del proprio numero. Passare a Tim è molto semplice e può avvenire tramite operatore, collegandosi al sito o recandosi presso un centro Tim autorizzato.