Scade il 9 novembre 2015, la super offerta Tim, salvo che non subentrino proroghe alla data di scadenza. Fino al 9 Novembre 2015, infatti a meno che non ci siano cambiamenti, alcuni clienti selezionati dal gestore di telefonia, di cui stiamo parlando, saranno contattati, per tornare alle promozioni di Tim.

Per tutti gli ex clienti contattati da Tim, è attivabile Tim Special per te

Gli ex clienti privati Tim che passano ancora allo stesso operatore e sono stati contattati dal reparto commerciale dell’operatore telefonico, potranno attivare Tim Special Per Te. Le caratteristiche di questa offerta sono molto vantaggiose e prevedono: 400 minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi ed i cellulari nazionali; 1000 sms verso tutti i cellulari nazionali, 2 Giga di navigazione in Internet Mobile 4G/LTE, con un costo di 7 euro ogni 4 settimane.

Esiste inoltre la versione Tim Special Per Te Internet Extra Free, che permette di avere la possibilità di: 400 minuti di chiamate verso i fissi ed i cellulari nazionali; 1000 sms verso tutti i cellulari nazionali, 3 Giga di navigazione in Internet Mobile al costo di 7 euro ogni 4 settimane. Non è prevista alcuna spesa per lo scatto alla risposta scatto alla risposta ed i secondi di conversazione sono effettivi. L’offerta inoltre prevede di default la navigazione 4G/LTE se si è in possesso di uno smartphone 4G/LTE ed esiste la copertura nella zona (Rete 4G Tim).

Modalità di adesione alla promozione Tim

Per poter aderire alla promozione Tim Special Per Te o Tim Special Per Te Internet Extra Free, è indispensabile essere contattati dagli uffici telefonici commerciali di Tim, la scheda viene spedita tramite corriere con il pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova scheda ricaricabile TIM è di 15 euro con 10 euro di traffico incluso. Se viene accettata la richiesta di portabilità del numero di telefono, l’offerta verrà attivata automaticamente. Nel caso invece, non si sia selezionati dal reparto commerciale di Tim non è possibile aderire all’offerta.