GPS tracker: come seguire una persona tramite app
GPS tracker

Da oggi grazie all’applicazione GPS tracker di Roobasoft potremmo trovare la risposta a domande quali: “Hai la netta sensazione che tua moglie ti tradisca? Non ti fidi di quello che ti dice tuo figlio e vuoi avere la possibilità di controllarlo?” Grazie al sistema satellitare GPS, lo smartphone della persona che vuoi seguire ti porterà a conoscenza di ogni suo spostamento. In modo totalmente gratuito, perché GPS tracker è un’app scaricabile dal tuo Store senza spendere nulla. Naturalmente tutti coloro che vuoi pedinare devono essere d’accordo, altrimenti potresti anche incappare in problemi di natura legale non di poco conto, ma troverai sicuramente anche il modo di aggirare questo ostacolo.

Installare l’app GPS tracker è davvero semplice: scaricala dal tuo store e segui i passi guida che ti permetteranno di creare un account. Riceverai un codice di verifica che dovrai inserire per confermare la tua identità e il gioco è fatto. Ora non dovrai far altro che cliccare sul + per inserire i dettagli dello smartphone che vuoi pedinare. Ovviamente è imprescindibile che la stessa app sia scaricata anche sul dispositivo della persona che vuoi monitorare.

Se anche lei è d’accordo, accetterà la tua richiesta di pedinamento. Da questo momento in poi, grazie al sistema satellitare GPS, sarai a conoscenza di ogni spostamento dello smartphone e quindi della persona che vuoi seguire. Se scegli di installare GPS tracker nella sua versione gratuita, potrai monitorare gli spostamenti della tua “preda” per un massimo di quattro ore. E il pedimanento può estendersi fino ad un massimo di una singola persona.

Se invece ti piace fare le cose in grande, potresti optare per la versione a pagamento: con soli 0,89 euro potrai seguire gli spostamenti di un massimo di dieci persone contemporaneamente e se ami proprio lo stile “grande fratello” potrai farlo per 48 ore di fila. GPS tracker è un’app che potrebbe essere davvero molto utile in famiglia ma che ha anche diversi punti che potrebbero ritorcerglisi contro.

GPS tracker: da oggi puoi seguire in tempo reale tutti gli spostamenti di una persona! ultima modifica: 2015-10-14T22:00:37+00:00 da Ottavia Levantesi