Novità iPhone 7

 

Novità iPhone 7 sono apparse in rete nelle scorse ore…

Nonostante sul web tantissimi fan affezionati alla casa produttrice Apple stanno aspettando con trepidazione di saperne di più per quanto riguarda il prossimo iPhone 6S, un’altra fetta d’utenza sta aspettando di sapere novità iPhone 7. Proprio sul melafonino di settima generazione oggi concentreremo il nostro articolo.

Entrando nel dettaglio, le novità iPhone 7 apparse durante le scorse ore sul web non potevano che riguarda le specifiche tecniche. Logicamente, di ufficiale da parte di Cupertino non abbiamo ancora niente, dunque, prendete la notizia con le pinze.

Una cosa è certa, il prossimo iPhone di settima generazione rispetto all’iPhone 6 sarà completamente diverso, un prodotto molto più potente, a rimanere pressoché invariato potrebbe essere il design.

Tornando a noi, le caratteristiche tecniche Apple iPhone 7 potrebbero essere le seguenti: sistema operativo iOS 9 che porterà sul dispositivo moltissime novità tutte da scoprire, ram che da uno scarso gb potrebbe evolversi a 2 esagerando 3GB, fotocamera migliorata, da 8 megapixel si potrebbe passare niente che di meno 20 megapixel, per finire la vera novità sarà lo schermo da 4 pollici oltre che da 4.7 e 5.5 pollici. Perché tale scelta? la risposta è piuttosto semplice, per far contenta quell’utenza che fino ad oggi ha sempre preferito gli iPhone della Mela Morsicata in versione più piccola.

Per ora è tutto gente, non appena sapremo una data certa d’uscita dell’iPhone di settima generazione ve la comunicheremo. Restate sintonizzati con noi, alla prossima, a voi i commenti…