Offerte sottocosto iPhone 6, 6s e 6 plus

Il mese di Novembre 2015 riserva tate offerte sottocosto per iPhone 6, 6s e 6 plus a prezzi convenienti. Sono davvero tante le proposte vantaggiose e competitive sulla telefonia mobile firmata Apple pur mantenendo le stesse garanzie di sicurezza e qualità nonostante la convenienza economica che offrono ai clienti. L’offerta richiama l’attenzione soprattutto sui grandi negozi di tecnologia nei quali il sottocosto unisce l’incremento di vendita alla soddisfazione del cliente. Ecco le migliori offerte.

Offerte sottocosto iPhone 6: le proposte più convenienti nei negozi Trony ed Euronics

I grandi negozi di tecnologia lanciano delle offerte sottocosto molto interessanti sull’iPhone 6: Trony offre infatti lo Space Grey, il Silver e il Gold da 16 GB a 649 euro anziché 699 euro. La promozione è valida per il mese di novembre fino ad esaurimento scorte, con un risparmio del 7,2%.
Analogamente Euronics lancia una promozione sull’iPhone 6 Silver da 16 GB in vendita a novembre a 669 euro, prezzo valido anche online con consegna gratuita.

Offerte sottocosto iPhone 6 nei negozi Unieuro e Mediaworld

Unieuro approfitta della fine dell’anno 2015 per smaltire gli iPhone 6 in vista dei nuovi arrivi Apple: a novembre iPhone 6 da 16 GB Space Grey a 669 euro a fronte di un’offerta a 999 euro per l’iPhone 6s e 6 Plus da 64 GB.
Le offerte di Mediaworld per l’iPhone 6 superano quelle dei corrispettivi mettendolo sul mercato, nella versione da 16 GB in Oro, Grigio Siderale e Argento a soli 599 euro, con ritiro in negozio o consegna a domicilio standard a 5,99 euro.

Offerte sottocosto iPhone 6 Plus e 6s sui siti online

Le offerte sottocosto sull’iPhone 6, 6 Plus e 6s sono notevolmente più vantaggiose online dove alcuni siti ne lanciano la vendita a prezzi davvero incredibili.
Esempio strabiliante è la piattaforma di tecnologia Triveo dove l’iPhone 6 Gold, Silver e Space Grey da 16 GB ha un prezzo, comprese le spese di spedizione e consegna, di sole 549 euro. Di contro l’iPhone 6 Plus e 6s da 16 GB compaiono sul sito Basso8.it rispettivamente a 670 e 685 euro, consegna inclusa.

Le offerte sottocosto rappresentano il modo ideale per incrementare le vendite del negozio ed offrire un acquisto vantaggioso al cliente. Non perdete le promozioni su iPhone 6, 6s e 6 plus che vi abbiamo mostrato.