Offerte iPhone 6 le offerte più economiche
iPhone

Navigando online è possibile trovare diverse interessanti offerte iPhone per poter acquistare i vari modelli 6 e 6 Plus. Il prezzo più basso sul web per quanto riguarda la versione di iPhone 6 da 16GB è quello di AcquistaBene.com, dove il gioiello della Apple viene offerto a 539 euro più 10 euro di spese di spedizione, per un conveniente totale di 549 euro.

La versione iPhone 6 da 64GB viene invece offerta a 635 euro, con costi di spedizione inclusi, da parte del sito Ecomtel-shop.com. Per chi fosse interessato al modello di iPhone 6 Plus, l’offerta migliore rimane quella del portale AcquistaBene.com, che permette di ricevere il dispositivo di Cupertino con una spesa di 639 euro, cui vanno aggiunti i costi di spedizione di 10 euro.

Dotazioni principali dell’iPhone 6

La creatura degli esperti Apple è davvero sorprendente: l’iPhone 6 ha dotazioni di livello superiore. Ad esempio, si ha la fotocamera iSight da 8M, perfezionata dal sensore con Focus Pixels, che permette un miglior riconoscimento dei volti e esposizioni più precise. Ancora, viene garantita la possibilità di connessioni superveloci, oltre alla massima rapidità dei download tramite le reti 4G LTE, che arrivano a supportare fino a 20 bande LTE. Diverse le novità aggiunte, come le funzioni che permettono l’invio di messaggi più versatili e la gestione di app sofisticate su qualsiasi contenuto digitale.

Novità assoluta con la tecnologia Touch ID

Grazie ai sistemi di massima avanguardia è stato possibile inserire nell’iPhone 6 una caratteristica davvero eccezionale: si tratta della rivoluzionaria tecnologia Touch ID, che consente di accedere al proprio dispositivo semplicemente attraverso la propria impronta digitale.
La sicurezza viene così gestita sulla punta delle dita, con una password davvero inattaccabile: e oltre alle garanzie della privacy, anche la comodità è ai massimi livelli. Si possono effettuare anche gli acquisti su iTunes, iBooks e App Store semplicemente con l’impronta digitale, senza dover inserire alcuna password.

La versione Plus ancora più sottile

L’iPhone 6 Plus non è solamente più grande, ma presenta vantaggi sotto tutti i punti di vista: è più largo e più sottile che mai, oltre ad essere più potente e con la massima efficienza nei consumi. Inoltre esteticamente raggiunge il top di gamma, con la elegante superficie in metallo ed il nuovo display con Retina HD.

Altre offerte per acquistare iPhone 6 online

Esistono diversi altri portali sul web che possono essere consultati per procedere all’acquisto dell’iPhone 6. Ad esempio alcune offerte interessanti vengono proposte da Bass8.it e da Glistockisti.it, che vantano tra l’altro opinioni molto positive da parte degli utenti. E’ possibile rivolgersi anche al noto sito online Free, dove però il prezzo di acquisto per l’iPhone 6 inizia a salire, sebbene sia comunque in offerta.

Nonostante da pochi giorni sia arrivato in commercio il nuovo modello di iPhone 6S, sicuramente ancora per diverso tempo la versione precedente continuerà a riscuotere grande successo ed i diversi portali online si sfideranno a colpi di offerte iPhone 6 sempre più competitive.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !