Offerte iPhone 6: ecco le migliori dal Web
L’iPhone 6 è uno dei cellulari di ultima generazione che molti utenti vorrebbero acquistare a buon prezzo: ecco dove trovarlo online a costi scontati al massimo.L’iPhone 6 possiede diverse caratteristiche interessanti, come chip A8 in grado di fornire agli utilizzatori delle prestazioni veramente eccezionali, e di evitare che il telefono, seppur utilizzato al massimo, possa in un qualche modo subire rallentamenti di qualsiasi tipo.Oltre a questa caratteristica, bisogna sottolineare che questo modello di smartphone possiede anche un display retina da 4,7 pollici, con risoluzione ottima e colorazioni vive, che non daranno o affaticheranno la vista dell’utilizzatore.

Da notare anche che, il sistema operativo iOS 8 è in grado di fornire un’esperienza incredibilmente positiva, visto che è ricchissimo di funzioni, alle quali bisogna affiancare la fotocamera da 8 mega pixel, in grado di catturare immagini e video con un’ottima resa grafica.

Il modello basilare, ovvero quello da 16 Giga di memoria interna, lo si può acquistare al prezzo di 595 euro: questo modello è disponibile nelle colorazioni grigio, argento e oro sempre allo stesso costo sul sito Acquistabene.com.

Il modello di iPhone 6 che invece possiede una memoria del quadruplo rispetto al modello base, e dunque pari a 64 Giga, ha un costo di 730 euro, e lo si può acquistare presso il sito Puntoshop.com.

Coloro che invece vogliono sfruttare al massimo la rete mobile, grazie al 4G, potranno optare per il modello di Iphone 6 con tale funzione, il quale lo si può acquistare a 600 euro presso il sito Cellularem.com, nel quale è disponibile solo ed esclusivamente nella colorazione nera.

Sempre per quanto riguarda i modelli di Iphone, la versione Plus, con tanto di possibilità di ripresa differente come quella al rallentatore e schermo da cinque pollici e mezzo, ha un costo di 730 euro, ed è disponibile presso lo store online Newpixel24.com.

Mediaworld ed il suo sito web offrono invece la versione Plus dell’iPhone con sessanta quattro giga di memoria: il suo prezzo si aggira sugli ottocento euro, spese di spedizione incluse e colorazioni differenti.

Queste sono le varie offerte che vedono protagonista l’ultimo modello di cellulare Apple, ovvero iPhone 6.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !