Iphone 6S: preordini disponibili già a partire dall'11 settembre !?
iPhone 6s

Tantissimi sono gli appassionati del mondo Apple in tutto il mondo che stanno aspettando l’uscita dei nuovi modelli di Iphone 6S e 6S Plus. Notizie importanti arrivano riguardo i preordini dei nuovi cellulari targati Apple. Infatti, secondo quanto riportato da un carrier francese, potrebbe essere possibile effettuare i primi preordini già a partire dall’11 settembre, dunque due giorni dopo la presentazione ufficiale dei dispositivi. Questa notizia potrebbe essere particolarmente interessante per quei paesi coinvolti dalle prime tornate di vendite. Se così fosse, potrebbero iniziare gli ordini dei nuovi Iphone ed è dunque prevedibile il boom di richieste che in tanti si aspettano dall’azienda di Cupertino.

Il sito che ha rivelato questo interessante retroscena è Mac4Ever, protagonista di altre news in anteprima in passato, tutte effettivamente veritiere. Dunque in tanti in ogni parte del mondo iniziano già a sognare il nuovo cellulare Apple. Il portale francese ha infatti ricevuto una immagine della piattaforma interna di un operatore transalpino con tutte le informazioni inerenti i preordini che partiranno dall’11 settembre.

Ma non solo novità inerenti i preordini. Poche le anteprime ed indiscrezioni riguardanti i dispositivi, anche se su qualcosa potrebbe non esserci più alcun dubbio. Ad esempio, sembra ormai certa l’introduzione del Force Touch, ovvero un nuovo sistema di touchscreen sensibile alla pressione. Per ciò che concerne l’hardware, non vi è alcun dubbio sulla presenza di un processore A9 che migliorerà decisamente le prestazioni, oltre a 2 giga di RAM. Ottima anche la fotocamera dei nuovi Iphone 6S e 6S Plus, con quella posteriore da 12 megapixel che renderà al meglio la qualità delle immagini.

Altre novità importanti riguardano anche il nuovo materiale studiato dalla Apple per garantire la massima resistenza dei dispositivi. Infatti sembra che i nuovi modelli di Iphone saranno fatti di Alluminio serie 7000, materiale molto leggero ma allo stesso tempo estremamente solido e resistente, ideale per i dispositivi mobili.