Apple iPad Air 3 e iPhone SE: data di presentazione, rumors e prezzo

Apple sta organizzando un evento per l’imminente 21 marzo 2016 poiché presenterà i suoi nuovi iPhone SE e iPad Air 3 device e, basandoci sul parere degli analisti, sono molti gli acquirenti che preferirebbero uno smartphone da 4 pollici. I rumors sulle caratteristiche dei due nuovi dispositivi ci dicono ed evidenziano che le ultime notizie interessano le capacità video che sono state prodotte sul nuovo smartphone.

IPhone SE: prezzo, caratteristiche e novità

L’iPhone SE potrebbe stupire in molti per la sua eventualità di realizzare riproduzioni video di eccellente qualità e in alta definizione a 4 K. Per quanto riguarda la forma dell’iPhone SE dovrebbe essere molto somigliante all’iPhone 5S, eppure se sul nuovo smartphone sarà presente veramente l’eventualità di fare riproduzioni video a 4K si potrebbe accostare come somiglianza e di tanto all’iPhone 6S.

L’iPhone SE possiederebbe secondo le indiscrezioni un display da 4 pollici, una CPU Apple A9 e una fotocamera da 12 megapixel con doppio flash led. Seguendo i nuovissimi rumors che girano nella rete internet il valore del nuovo smartphone Apple, si dovrebbe avvicinare tra i 500 e i 600 euro.

IPad Air 3: caratteristiche e novità del nuovo tablet Apple

Invece l’iPad Air 3 è un tablet di nuova generazione e che potrebbe essere realmente, una versione ridotta dell’iPad Pro. In rete circolano notizie a proposito della presenza dei quattro speaker che dovrebbero far diventare il suono dell’apparecchio ancora più eccezionale; e sicuramente sarà convalidata per di più la presenza dello Smart Connector.

L’iPad Air 3 possiederebbe il flash led sulla sua fotocamera posteriore, un processore A9X, e questo gli consentirà di supportare Apple Pencil e Smart Keyboarde; e dovrebbe avere in dotazione 4 GB di RAM. Il nuovo tablet dovrebbe avere il jack per le cuffie e un display 4K da 9,7 pollici.

Apple: ecco quando saranno presentati l’iPhone SE e l’iPad Air 3

La circostanza dell’esibizione ufficiale dell’iPhone SE e dell’iPad Air 3 è stato organizzato per il vicinissimo 21 marzo 2016 alle ore 10.00 in California nel campus dell’azienda di Cupertino; mentre in Italia saranno le ore 18:00.

Negli inviti trasmessi da Apple, ci sarebbe il modo di dire “let us loop you in” che interpretato in italiano potrebbe divenire un “fatti coinvolgere”.