Apple Watch: è tutto sul tuo polso

L’ Apple Watch, un orologio che vuole fare da intermediario con
Leggi Tutto

Telefonia

di 1 views 0

Apple Watch: è tutto sul tuo polso

L’ Apple Watch, un orologio che vuole fare da intermediario con lo smartphone sfruttando il nostro polso, ha tecnologie innovative che sfruttano al massimo le sue piccole dimensioni, e nuovi controlli a misura di polso: con Apple Watch potrete fare tutto quello che fate di solito, notifiche, attività, siri e passbook, ma in modo più pratico e veloce.

Apple Watch: un orologio di assoluta precisione e da design raffinato

Il tratto distintivo dei capolavori dell’arte degli orologi è da sempre la precisione nel misurare il tempo, e Apple Watch non fa eccezione: in sincronia con il tuo iPhone, mantiene uno scarto non superiore a 50 millesimi di secondo rispetto al tempo universale standard. E puoi personalizzare il quadrante per avere una visione del tempo più personale, che tiene conto della tua vita e dei tuoi impegni. Inoltre, questo orologio, presenta un design davvero raffinato che va dall’incrocio tra cassa in alluminio, acciaio e oro e cinturini di vari materiali, anche con chiusura magnetica.

Apple Watch: parlare con il vostro telefono

Tutti i normali modi di comunicare diventano più immediati, con Apple Watch. È a contatto con la pelle, quindi gli avvisi e le notifiche hanno anche una dimensione fisica, come il lieve tocco che senti a ogni messaggio in arrivo. Con Apple Watch tenersi in contatto con le persone che ami diventa più spontaneo e divertente: puoi inviare un tap, un disegno o persino il battito del tuo cuore. Ad esempio quando si è a casa, lontani dal telefono, la chiamata arriva sul polso e si può rispondere.

Apple Watch: tre diverse collezioni per trovare il tuo stile

L’ Apple Watch è offerto in tre diverse collezioni per offrire ad ogni persona il proprio stile, essi sono:

  • Apple Watch: in cassa in acciaio inossidabile, colore naturale o nero siderale. Cristallo di zaffiro. Eleganti cinturini e bracciali;
  • Apple Watch Sport: cassa in alluminio anodizzato color argento o grigio siderale. Vetro Ion-X rinforzato. Robusti cinturini colorati;
  • Apple Watch Edition: cassa in oro giallo o rosa 18 carati. Cristallo di zaffiro. Cinturini e chiusure di squisita fattura.

Comments