Videogiochi: ecco tutte le ultime uscite per computer e console

Il settore dei videogiochi non conosce pause: arrivano sempre nuove uscite e non è difficile trovare ogni volta nuovi passatempi da giocare al computer o su una console insieme alla propria famiglia o ai propri amici.

Metal Gear Solid V

La quinta edizione del famoso gioco incentrato sul celebre personaggio di Snake. In questa nuova edizione si ha una novità: l’introduzione di nuovissime missioni tattiche che il giocatore può portare a termine. Il quinto capitolo del gioco è ambientato 10 anni dopo i fatti di Ground Zero: Snake si sveglia dopo un periodo di coma (tutti questi anni trascorsi dall’episodio di Ground Zero sono anni in cui Snake è completamente incosciente). In questo gioco Snake viene spinto da un forte desiderio di vendetta nei confronti di Cipher.

Assassin’s Creed su uPlay

Sul negozio di uPlay si possono attualmente trovare degli sconti interessanti. Per meno di 5 euro si possono trovare alcuni titoli di videogiochi della serie Assassin’s Creed. Un grande classico del videogame, ad un prezzo accessibile.

Giochi Warner Bros su Steam

Su un altro negozio online di videogame, Steam, sono attualmente presenti degli sconti per l’acquisto di videogiochi Warner Bros. Tra i tanti, il famoso Lego Jurassic World, disponibile con uno sconto fino al 75%: quasi regalato.

Tomb Rider su Green Man Gaming

In questi giorni è possibile assistere anche a sconti fino al 75% per l’acquisto di tutti i videogiochi della saga di Tomb Rider (uno dei classici che non possono mancare nelle case degli appassionati di videogames) nonché per molti altri videogames creati dalla storia casa di produzione Square Enix.

Tutti questi sconti sono un’occasione imperdibile per rifornire la propria collezione di videogiochi, ed è consigliabile affrettarsi, in quanto tali promozioni hanno una durata limitata.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !