videogame, pes 16
pes 16

“Quest’anno compro PES o FIFA?” Questa è la domanda che tutti gli appassionati di videogame e di calcio si fanno ogni anno. Da qualche edizione sembra che la maggior parte delle persone risponda FIFA, ma quest’anno sembra che qualcosa possa cambiare. Infatti in PES 2016 saranno presenti novità molto piacevoli, come ad esempio il Meteo Dinamico, che permetterà ai giocatori di giocare una partita con condizioni meteo variabili nell’arco dei 90 minuti. Inoltre ci sarà la telecamera dinamica, che sposterà automaticamente l’inquadratura in base a dove si trova il pallone, e poi la novità forse più amata, è stato infatti migliorato il Campionato Master a cui è stato anche aggiunto un nuovo sistema di trasferimento giocatori.

Quando si potrà giocare a PES?

Non manca molto all’uscita di PES 2016, infatti bisognerà aspettare solo fino al 17 Settembre, giorno in cui verrà presentato il gioco completo. Per chi non può proprio aspettare invece, ed è curioso di giocare al nuovo gioco, basterà resistere fino al 13 Agosto, giorno in cui uscirà il demo. Ovviamente non sarà la versione completa, perciò bisognerà accontentarsi, nel senso che saranno presenti solamente 7 squadre di club, tra cui Juventus e Roma, e le selezioni nazionali di Francia e Brasile. Anche quest’anno però non uscirà la demo per PC, ma solo per Ps4 – Ps3 ed Xbox one – Xbox 360.

Questo il PES più realistico di sempre?

 

Quest’anno sembra proprio che PES sia perfetto in ogni dettaglio. La novità che forse renderà questo il gioco di calcio più realistico di sempre è quella del Meteo Dinamico, funzione che mai era stata inserita nelle precedenti edizioni e che quest’anno farà il proprio debutto. Inoltre quest’anno ci saranno nuove licenze, che porteranno all’interno del gioco tre nuovi stadi: l’Estádio Beira-Rio, l’Arena Corinthians, ed infine il più grande stadio svizzero, il Sankt Jakob-Park.

Non ci resta che aspettare il 17 settembre per gustarci le nuove novità, nel frattempo qualsiasi aggiornamento saremo qui a raccontarvelo.

PES 2016: tutte le novità! ultima modifica: 2015-08-10T01:03:49+00:00 da Matteo D'Angelo
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !