Gamestop: i migliori titoli di videogiochi per PS4

GameStop è una compagnia impegnata nella vendita di videogiochi nuovi e usati, per varie console tra cui la PS4. Questo rivenditore che conta numerosi negozi collocati in ben diciasette nazioni è considerato il più grande rivenditore nel mondo. Oltre che di videogames, GameStop si occupa della vendita di accessori, non solo relativi a console, ma anche riguardanti giochi, film, cartoni animati, telefonia e tanto altro.

Quali sono i migliori titoli per la PlayStation 4 di cui GameStop dispone? Possiamo nominare innazitutto il terzo episodio di The Witcher: Wild Hunt, disponibile anche nella collector’s edition. The Witcher: Wild Hunt è un gioco di ruolo di ultima generazione, ambientato in un mondo fantasy in cui il giocatore vestirà i panni di Geralt di Rivia, un abile cacciatore di taglie incaricato di trovare una ragazza protagonista di una profezia.

Altro titolo degno di attenzione tra i videogiochi della PS4 è La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, un videogioco ispirato ai famosi romanzi fantasy di J.R.R. Tolkien, dal titolo Il Signore degli anelli. In questo gioco, il giocatore controlla Tailon, un ranger del Cancello Nero, che dovrà combattere contro il ritorno di Sauron, tornato a Mordor.

Tra i migliori videogiochi per PlayStation 4 è da annoverare anche Uncharted 4: Fine di un Ladro. Si tratta di un videogioco d’avventura svolto in terza persona, in cui il protagonista Nathan Drake, anni dopo dagli eventi avvenuti nel terzo capitolo, ha lasciato il mondo dei cacciatori di tesori ma sarà costretto a immergersi nuovamente in un’altra avventura.

Adatto a chi ama i giochi dalle tinte estremamente cupe e gotiche è Dark Souls II: Scholar of the First Sin, che in poco più di un anno dalla sua uscita ha registrato una vendita mondiale di più di 2,4 milioni di copie. In Dark Souls II, gioco di ruolo a tema dark fantasy, il protagonista si trova in un ambiente oscuro, dove dovrà affrontare nemici tremendi e difficili sfide.