Fifa 17: tutte le novità e la possibile data di uscita

In attesa del nuovo Fifa 17, l’edizione numero 16 di quest’anno è stato molto seguito dagli appassionati di calcio e in molti aspettano il prossimo capitolo per trovare tutte le novità e cambiamenti che mostrerà quest’anno Electronic Arts. Ecco quando potrebbe uscire e quali saranno gli “stravolgimenti” del nuovo gioco.

Fifa 17: ecco la probabile data di uscita

FIFA 17 stando agli ultimi rumors e novità dovrebbe essere messo in commercio sugli scaffali il 22 settembre 2016. Il videogioco con molta ragionevolezza vedrà in un primo momento la disponibilità sulle console di ultima generazione e poi in un secondo tempo su quelle più vecchie. Come da tradizione sulle console di vecchia generazione non saranno attivati tutte le possibilità e neppure i perfezionamenti grafici. Ora vediamo innanzitutto chi sarà il nuovo testimonial, e quali recenti ed esclusive particolarità saranno aggiunte in FIFA 17.

Fifa 17: Leo Messi sarà il testimonial?

Per quanto riguarda l’ipotesi più plausibile sarebbe Messi, il testimonial primario del videogame, eppure l’accordo di lavoro che stringeva il giocatore argentino al marchio FIFA decade quest’anno e non si ha fino a questo momento una comunicazione di una possibile proroga. Il nome che gira in rete come possibile successore è James Rodriguez. È un giocatore di calcio di provenienza dalla Colombia ed è stato pagato a modo, con 80 milioni dal Real Madrid e si è messo in esibizione nel trascorso campionato del mondo.

Fifa 17: viene introdotta la story mode?

Una novità su una delle ultime caratteristiche che potrebbe essere presente in FIFA 17 è la Story Mode. Appare tuttavia che questa possibilità, ricerca ancora molto impegno da parte degli sviluppatori, e che potrebbe essere completata per poi divenire un privilegio di FIFA 18. Non resta quindi che aspettare la demo gratuita del nuovo titolo per guardarlo da vicino e per individuare i nuovi comandi e funzionalità e quindi di conseguenza i primi giorni di settembre dovrebbero essere quelli affidabili. Gli abbonati a EA Access dovrebbero poter incominciare a giocare e divertirsi con FIFA 17 a iniziare dal 15.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !