Fifa 16: novità e prezzi per Xbox, Ps4 e PC
Fifa 16

Fifa 16 è uno dei videogame più ricercati dagli appassionati e sono tante le novità per Xbox, PS4 e PC coi relativi prezzi di mercato. Anche quest’anno il mese di Settembre ha visto l’uscita del nuovo capitolo di Fifa, ovvero il simulatore di calcio più consciuto e famoso in tutto il mondo. Tra le varie novità apportate vi è il calcio femminile, nonché una maggior fluidità di gioco e l’intelligenza artificiale resa ancor più reale in questo nuovo capitolo. Vediamole nel dettaglio…

Fifa 16: l’innovazione apportato al game play

Sono diverse le innovazioni apportate al comparto tecnico di Fifa 16, tra le quali spiccano una rinnovata e maggiormente incisiva intelligenza artificiale.
Reti sbagliate, troppi gol subiti, passaggi mancati e azioni incredibili saranno tutti fattori che influiranno sul morale della squadra che il giocatore utilizzerà, che potrà aumentare o far crollare la prestazione complessiva degli undici giocatori che verranno schierati in campo.

Fifa 16: il campionato femminile ed i contratti della modalità allenatore

Novità assoluta, introdotta in Fifa 16, è la presenza delle nazionali di calcio femminili, che permetteranno ai giocatori di sperimentare delle nuove ed incredibili emozioni e di provare le differenze tra calcio femminile e maschile.
Nella modalità allenatore invece, sono introdotti i contratti a parametro zero e potenziata la funzione di ricerca dei giocatori, che permetterà ad ogni allenatore virtuale di poter trovare i fuori classe che preferisce con maggior semplicità.

Fifa 16: il prezzo del gioco per Xbox, Play Station 4 e PC

Sono diversi i vari prezzi che sono stati stabiliti per il gioco di Fifa 16. Per Xbox 360 e Play Station 3 si parla di un prezzo che varia dai cinquanta ai sessanta euro, in base allo store online che si decide di utilizzare.
Le versioni per next generation non avranno prezzi molti differenti: anche in questo caso di parla di circa sessanta euro per Xbox One e Play Station 4. Costerà meno la versione PC, circa quarantacinque euro.

I giocatori che sono pronti a scendere in campo potranno divertirsi parecchio grazie a Fifa 16, disponibile a prezzi diversi per Xbox, PS4 e PC per tutte le piattaforme di gioco tranne che per Nintento Wii.