Social news: aggiornamenti WhatsApp, ecco tutte le novità della chat

Importantissime social news ci giungono sulla chat più famosa e usata del momento, infatti WhatsApp cambia e aggiunge nuove funzioni. Gli aggiornamenti sono stati oggetto di indiscrezioni, riportate recentemente dal portale tedesco Macerkopf: vediamo quali sono le novità e analizziamo nel dettaglio gli aggiornamenti che a breve saranno a disposizione di tutti gli account, non solo italiani.

Social news, WhatsApp aggiornamenti sulla condivisione

Nel mondo dei social non è soltanto Facebook a farla da padrone, ma esiste una chat molto utilizzata tra i giovani e non solo, questa è senza dubbio WhatsApp. Una delle novità più importanti è senza dubbio la condivisione dei brani musicali sia per iOS che per Android, la possibilità di condividere anche i link ai gruppi pubblici e le menzioni.

Questa straordinaria novità permetterà agli utenti che usano la chat, di condividere le tracce musicali salvate sul proprio dispositivo oltre a quelle già disponibili all’interno di Apple Music. Tali indiscrezioni sarebbero state individuate dalla versione beta di WhatsApp per iOS, quindi tutti i possessori di questi sistemi operativi, potranno usufruire di questi aggiornamenti.

Social news: WhatsApp introduce nuove emoji

WhatsApp la chat più usata al mondo, introdurrà inoltre nuove emoji, saranno di dimensioni più grandi e con motivi completamente diversi, innovative e accattivanti. Inoltre ci sarà un’opzione, che permetterà ad altri utenti di unirsi ad una conversazione all’interno di un gruppo e quindi condividere i contenuti.

Questi aggiornamenti contribuiranno a migliorare la qualità del servizio, con tantissime nuove funzioni a disposizione degli utenti utilizzatori, soprattutto in materia di condivisione. Secondo il portale tedesco, a breve saranno inseriti nella piattaforma della chat e sicuramente contribuiranno ad aumentare il numero degli iscritti, oltre che rendere la chat ancora più conosciuta e famosa in tutti i paesi del pianeta.

Non ci resta che aspettare per verificare la veridicità di quanto trapelato, quindi testare le nuove funzioni e vedere se rispondono alle aspettative di milioni di iscritti. Per le altre news a riguardo vi basta continuare a seguirci su blogitaliano.net.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !