Foto private Facebook: ecco come fare per vederle

Non sapete come vedere le foto private Facebook nonostante siete registrati sul social network da molto tempo? Questa guida vi darà tutte le informazioni necessarie per capire come fare, quali strumenti utilizzare e cercare di farlo nel minor tempo possibile. Cotinuate nella lettura per scoprirlo…

 

Foto private Facebook: come vederle grazie a Picture Mate

E’ normale che per una questione di privacy non sarebbe possibile visionare e foto che su Facebook sono rese private, ma il tutto è possibile grazie ad un apposito programma conosciuto come Picture Mate. Adesso vi sarà spiegato più dettagliatamente come fare, passo per passo.
Per prima cosa sarà necessario cliccare su un apposito link di PictureMate per collegarsi alla pagina principale dell’estensione.

Foto private Facebook: come installare Picture Mate su Mozilla e Google Chrome

Dopo aver caricato la pagina principale del programma vi toccherà scaricarlo. Se volete effettuare il download su Mozilla Firefox cliccate sul pulsante Install On Firefox per continuare con la fase dell’installazione dell’estensione.

Se avete deciso di far funzionare Picture Mate con Google Chrome attendete che si avvi la pagina Web cliccate sul pulsante con la voce Aggiungi e aspettate che avvenga l’installazione e che si completi il tutto.

Come vedere le foto private su Facebook

Dopo aver installato Picture Mate non vi resta che accedere a Facebook aprendo una scheda nella finestra Web per il quale avete deciso di installare il programma. Poi digitate il nome della persona di cui volete vedere le foto private, precisamente nella barra di ricerca che si trova posizionata nella parte alta della pagina del social network, pigiando sul nome del destinatario e aspettate che il diario del vostro interessato sia correttamente raffigurato.

A questo punto cliccate sull’icona di Picture Mate, la quale è stata addizionata alla finestra della pagina Web e aspettate fino a quando non vi giungerà l’apposita notifica che il tutto sia avvenuto in modo del tutto corretto.

Fatto tutto ciò sarete in grado di vedere foto private Facebook mentre un tempo esse risultavano completamente nascoste ai vostri occhi.