Come iscriversi a Facebook senza possedere un indirizzo mail

Sono molte le persone che vogliono iscriversi a Facebook senza voler inserire la propria mail e non tutti sanno che questo tipo di iscrizione è possibile. Basterà utilizzare un servizio munito di una email temporanea e solo in questo modo potrete oltrepassare questo ostacolo e raggiungere il vostro obiettivo prefissato. Dovrete realizzare un indirizzo di posta elettronica momentaneo, registrandovi cosi su Facebook potrete verificare che l’account sia stato attivato del tutto e correttamente. Vi mostriamo come fare a trovare amici e nuove persone su Facebook senza avere l’obbligo di utilizzare la mail personale. Ecco la guida che ce lo illustra.

Iscrizione Facebook: come iscriversi utilizzando una mail temporanea

Per prima cosa dovrete fare è creare una email fittizia che vi permetterà di inserirla sull’account Facebook per potervi registrare evitando di usare la vostra reale email.
Bisognerà collegarsi ad un sito conosciuto come Internet Incognito Mail e dovrete poi tradurre il tutto mediante l’apposita voce dal tedesco all’inglese in quanto lingua madre.
In seguito nella parte collocata in basso a destra aggiungete l’indirizzo momentaneo che volete usare e cliccate poi sul tasto Set Temporary email per dare il via alla vostra casella postale temporanea e segreta.

Iscriversi a Facebook: come confermare l’account e terminare l’iscrizione

A questo punto non vi resterà che collegarsi alla pagina di Facebook e cominciare ad iscriversi usando l’indirizzo email momentaneo. Ogni qualvolta vi sarà richiesti ed iscrivetevi dando cosi inizio alla creazione di un profilo su Facebook. Si aprirà cosi una pagina principale ove potrete cominciare a crearvi dei gruppi, inviare richieste di amicizie ai vostri amici e tanto altro.

In seguito, vi saranno richieste delle informazioni personali come la data di nascita, il luogo, l’istruzione potrete decidere di specificarlo o meno e infine non vi resterà che caricare una vostra immagina definita immagine di profilo che servirà a chiunque dovrà accettare la vostra amicizia per potervi riconoscere.

Infine vi verrà richiesto di confermare l’account, a questo punto dovrete ritornare sulla vostra email fittizia e controllare che vi sia giunta per la conferma dell’iscrizione Facebook, ciò vi garantirà il corretto funzionamento dell’email appena realizzata!