Volantino Unieuro: ecco le principali novità, come quelle relative a Microsoft

Questo volantino di Unieuro sarà valido dal 4 al 17 settembre, quindi chi è interessato agli articoli che contiene deve rivolgersi ai centri entro questo periodo. Tra i prodotti più interessanti contenuti su questo volantino vi è sicuramente quello della Micorsoft: in particolare parliamo del Microsoft Surface 3. In particolare questo modello ha 2 Gb di ram ed è disponibile nella versione da 64 Gb di memoria. Sul volantino è possibile trovare anche il nuovo Samsung S6 Edge Plus, messo in vendita a 839 euro (per la versione da 32 Gb) mentre quella da 64 Gb costerà 939 euro. Oltre a questi articoli vi sono interessanti prodotti in offerta, come i videogiochi.

In particolare si può trovare la Playstation 4 a 389 euro, con due giochi inclusi nel prezzo. Un’offerta interessante, che di sicuro andrà ad attrarre l’attenzione soprattutto dei giovanissimi e dei giovani.

C’è molto spazio anche per i notebook, tutti dotati di Windows 10. Naturalmente, come tutti i volantini Unieuro, c’è tanto spazio anche per le televisioni di ultimissima generazione, che presentano diverse misure.

Tra i tanti si può segnalare il Samsung Smart Tv Ultra HD4K, con una qualità video incredibile. Il prezzo parte da 799 euro. Può sembrare elevato, am per la qualità del prodotto ci può stare.

Particolarmente interessanti sono gli sconti applicati da unieuro sui prodotti della Apple, in particolare sugli iPhone, visto che è in uscita il nuovo modello (iPhone 6S)

Per questo il precedente modello (iPhone 6) sarà in vendita a 679 euro. Di sicuro un prezzo ancora non accessibile a tutti, ma non proibitivo come diversi mesi fa.

Anche i prodotti samsung possono essere trovati con diversi sconti, visto che anche qui sta per esserci un nuovo arrivo e allora si cercano di vedere i vecchi modelli.

Infine nel volantino Unieuro si possono trovare anche proposte interessanti legate a Android e tablet, mentre ci sono interessanti offerte per le periferiche per il Pc e su tanti altri accessori di tecnologia high tech.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !