offerte Unieuro mese di ottobre 2015

Unieuro è pronto a sconvolgere, anche nel mese di Ottobre 2015, i suoi clienti grazie ad una vastissima serie di offerte, le quali possono essere definite come imperdibili.

I primi otto giorni di Ottobre 2015 saranno caratterizzati da un’offerta veramente invitante: Unieuro propone infatti ben due elettrodomestici al prezzo di uno, ovvero la lavatrice delle Electrolux, con motore inverter, e la Delonghi Superautomatica caffè ad un prezzo di seicento euro.

L’offerta, che scadrà esattamente l’8 Ottobre 2015, permetterà ai clienti di poter acquistare i due elettrodomestici pagando direttamente la somma di seicento euro, oppure col pagamento di venti rate da 29,95 euro, senza che ci siano tassi aggiuntivi che fanno aumentare il prezzo finale dell’offerta.

Sempre fino all’otto ottobre, sarà possibile poter acquistare il televisore della Samsung, ovvero lo Smart TV da quaranta pollici, ad un prezzo di cinquecento euro. Questo modello permette ai clienti di potersi collegare al web e di poter sfruttare diverse applicazioni interessanti, come ad esempio quella per i giochi e altre simili, che potenziano di fatto l’utilizzo del televisore.

Il volantino di Unieuro propone anche diversi cellulari come il Samsung Galaxy S6, che sarà venduto ad un prezzo di circa seicento quaranta euro, mentre il Samsung Galaxy Core avrà un costo di centodieci euro. Sono tantissimi gli altri cellulari in offerta per il mese di ottobre 2015, come ad esempio il Lumia 535, che viene proposto ad un prezzo di circa cento euro.

Ma anche i tablet sono in offerta nella prima parte del mese di Ottobre 2015: tra di essi spicca il modello Lenovo Yoga 500, che potrà essere trasformato sia in notebook che in tablet, visto che potrà essere collegato alla tastiera: due dispositivi in una sola dunque.

Il prezzo di questo modello è di circa seicento euro e potrà essere acquistato in comode rate da 29,95 euro per un numero complessivo di venti. Queste sono dunque le offerte del volantino di Ottobre 2015 che Unieuro ha deciso di creare per stupire i suo clienti coi tanti prodotto tecnologici.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !