Offerte volantino Mediaworld Settembre 2015: spicca il Samsung Galaxy S6 Edge+

Nell’ultimo volantino di Mediaworld, che ha validità fino al prossimo 13 settembre, non può che catturare l’attenzione il nuovo Android Samsung Galaxy S6 Edge+, che rappresenta una evoluzione del già apprezzatissimo Galaxy S6 Edge. Tutti coloro che amano il sistema Android erano in attesa già da qualche tempo del lancio di questo gioiello della Samsung.

Disponibile presso il grande rivenditore a partire dal 4 settembre, ad un prezzo di 839 euro, il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge+ può vantare uno schermo da 5,7 pollici ed una RAM di 4 GB.

Tra le altre offerte presenti nel volantino Mediaworld di settembre, va evidenziata quella relativa ad un altro modello abbastanza apprezzato, quale il cellulare LG G3 da 16 GB, che viene proposto ad un prezzo di 299 euro.

Ancora, sempre tra gli smartphone, viene offerto il Lumia 640 XL LTE a 249,99 euro. Per tornare al mondo Samsung, si ha anche una interessante proposta per Galaxy S5, che può essere acquistato ad un prezzo di 399,99 euro.

Una sezione a parte viene dedicata a tutti coloro che amano i videogiochi: sul volantino infatti si possono visionare le offerte relative alla console PlayStation 4, ad un costo di 399,99 euro, che comprende anche un gioco e la PSN Card (con valore di 20 euro).

In alternativa si può procedere all’acquisto di un’altra console, la Xbox One, con l’offerta di 12 mesi di abbonamento Xbox Live Gold al prezzo di 399,99 euro, inclusi anche due giochi.

Non viene certamente trascurata anche tutta l’ampia platea degli appassionati di fotografia: per loro Mediaworld ha pensato ad un’offerta speciale, attraverso la reflex Nikon D5200, che viene proposta ad un prezzo di 499,99 euro.

Anche la sezione dedicata ai televisori mostra interessanti proposte, sia per quanto riguarda la tecnologia LED che quella 3D. Per rimanere nel mondo Samsung, ottimo esempio di offerta è quello del TV LED modello UE55J6300 con schermo curvo da 55 pollici, che si può acquistare presso il megastore ad un prezzo di 999 euro.