Offerta Mediaset Premium: Champions e Serie A

La stagione calcistica 2015/2016 è ormai alle porte e le pay-tv italiane hanno reso noti i prezzi e le caratteristiche dei propri abbonamenti dedicati a chi ama il mondo del calcio; vediamo nel dettaglio cosa offre il pacchetto proposto da Mediaset Premium, che si è recentemente aggiudicata l’esclusiva sulle partite di Champions League per i prossimi tre anni.
Per quanto riguarda il campionato di Serie A, che prenderà il via il prossimo 22 Agosto, sono incluse nel pacchetto tutte le partite giocate, in casa o in trasferta, dai club più importanti del torneo (Inter, Lazio, Fiorentina, Genoa, Milan, Roma, Napoli e Juventus).
Saranno inoltre trasmesse le interviste esclusive del dopo-partita, nonché le riprese dagli spogliatoi e da bordo campo appena prima del calcio d’inizio. Oltre alle sfide del campionato italiano vengono trasmesse in esclusiva le partite della ‘Coupe de la Ligue’ francese e della ‘Scottish League’.
L’abbonamento include altre sì tutte le partite della Champions League, alcune delle quali in esclusiva assoluta, mentre contrariamente a quanto avveniva l’anno scorso non verranno trasmesse le partite dell’Europa League, che quest’anno saranno invece un’esclusiva di Sky.
Dell’abbonamento fanno parte, oltre ai canali sportivi, anche quelli dedicati al grande cinema, alle serie televisive e ai documentari; è inoltre incluso il servizio ‘infinity’, che dà accesso, tramite qualsiasi dispositivo collegato ad internet, a migliaia di contenuti (da vedere in streaming o da scaricare) fra i quali alcuni in alta definizione ed in lingua originale.
Il pacchetto proposto da Mediaset Premium ha un costo di 26€ mensili per i primi sei mesi e 42€ mensili per il periodo successivo, pagabili tramite carta di credito o conto corrente con addebiti bimestrali; la Premium Smart Cam, dispositivo indispensabile per usufruire del servizio, è offerta in comodato d’uso senza costi aggiuntivi.
Un’offerta quindi decisamente vantaggiosa quella proposta quest’anno da Mediaset, che saprà accontentare tutti gli appassionati di questo splendido sport.

Offerta Mediaset Premium: Champions e Serie A ultima modifica: 2015-08-20T13:00:57+00:00 da Giovanni Iacomino Caputo