iPad pro: la nuova uscita in casa Apple
iPad pro

Grandi novità marcate Apple. Oltre al nuovo ‘melafonino’ e al nuovo iPad si parla anche di un’Apple TV programmata per un utilizzo semplice e intuitivo con i videogiochi. Numerose le novità tecniche. Prime informazioni per l’iPhone 7: sarà ‘super sottile’.

La location del grande evento ormai è stata svelata. La cerimonia di presentazione dei nuovi prodotti Apple avvenuta nel palco del Big Graham Civic Auditorium in quel di Sanc Francisco, come anticipato da diverse fonti.
Riferendoci alle numerosissime voci che si susseguono in queste ore i nuovi iPhone 6S e 6S Plus dovrebbe avere medesimo design delle precedenti versioni. Le novità infatti riguarderebbero più gli aspetti tecnici.

Gli aspetti più innovativi saranno la tecnologia Force Touch che rende possibile comunicare intenzioni differenti a seconda della pressione esercitata sullo schermo.
Inoltre, secondo molti esperti, sarebbe già pronto il nuovo iPhone 7, che dovrebbe essere presentato nel 2016. Si dice che la principale novità sia la sua struttura ‘super sottile’.
Per quanto riguarda l’Apple TV la presentazione era stata inizialmente fissata per giugno. Le principali caratteristiche saranno quelle di poter accedere a contenuti online e usufruire di un nuovissimo telecomando touch screen.

Integrato con il sistema di comunicazione Siri, la nuova televisione targata Apple avrà uno store dedicato ai videogames in modo da sfidare le potenze mondiali principali in tale ambito.
Le novità non finiscono qui. Oltre a quanto appena descritto, c’è la concreta possibilità di assistere alla presentazione di nuovi iPad.

Si vocifera del nuovo iPad Mini ma soprattutto dell’innovativo iPad Pro caratterizzato da uno schermo da 12,9 pollici e studiato per il mondo professionale. Per questa motivazione il prezzo non sarà accessibile a tutti.
L’attesa è ormai terminata, non resta che goderci le nuove proposte del colosso americano.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !