offerta infinity per vedere le serie tv

Infinity è il servizio di streaming on demand – primo in Italia – grazie al quale potrete vedere serie tv, film, cartoni, programmi e fiction su qualsiasi dispositivo abilitato: PC e Mac, Ipad e tablet, Smartphone, Tv e SmartTv, Chiavetta Chromecast e Blu-Ray, Decoder Tv e satellitare, Console giochi (Xbox, PlayStation).

Tv streaming: come accedere al servizio Infinity

Per utilizzare Infinity l’importante è avere una connessione internet. Per utilizzare Infinity, oltre ad un dispositivo abilitato ed a una connessione Internet, occorre registrarsi sul sito www.infinitytv.it. Una volta registrati, potrete accedere direttamente dal sito o scaricando l’app.

Offerta abbonamento Infinity Pass 1, 3, 12 mesi promozioni tv streaming

Infinity offre ai nuovi iscritti un periodo di prova di 30 giorni, dopodiché potrete utilizzare il servizio di streaming on demand solo acquistando un Infinity Pass da un mese, 3 mesi o 12 mesi. In realtà, al momento c’è una promozione in virtù della quale con Infinity Pass un mese avrete in promozione 2 mesi anziché 1, con Infinity Pass 3 mesi ne avrete 6 e con Infinity Pass 12 mesi ne avrete 24.

Dove acquistare Infinity Pass

Potrete acquistare gli Infinity Pass o sul sito www.mygiftcard.it o nei punti SisalPay, Feltrinelli, Mondadori, Esselunga, Uniero, Media World, Carrefour, Il Gigante, Trony, Bennet e Comet.

Offerta senza abbonamento Infinity promozioni serie tv streaming

Se non volete fare un abbonamento mensile, trimestrale o annuale, Infinity offre anche la possibilità di noleggiare le serie tv, i film, i cartoni animati, i programmi e le fiction accedendo all’apposita sezione.

Il catagolo di serie tv messo a disposizione da Infinity è molto assortito e aggiornato alle ultimissime serie: c’è ad esempio sia l’ultima serie tv di The Big Bang Theory e Dexter.

Con Infinity guardare le Serie Tv non è mai stato così facile: un sogno che diventa realtà.