Partite in streaming con Sky, Mediaset Premium, Rai e App

Seguire le partite in streaming, oggi, è molto semplice, grazie ai servizi offerti da Sky e Mediaset Premium, Rai e App scaricabili che mettono a disposizione degli utenti servizi on demand la cui visione è gratuita, ed ill procedimento facile e veloce.

Partite in streaming con Sky go e Online

Sky offre due possibilità per guardare le partite in streaming, a seconda che siate o meno suoi abbonati. Se siete già clienti Sky, potrete vedere le partite, senza costi aggiuntivi, sul sito Sky go o scaricando l’app Sky go, disponibile sia sui dispositivi Apple che su quelli Samsung Android e Nokia Lumia. Grazie a Sky go potrete vedere le partite su qualsiasi dispositivo (computer, tablet e cellulare) e in qualunque posto vi troviate: l’importante è avere una connessione ad internet.

Per quanto riguarda, invece, i non abbonati, Sky offre il servizio Sky Online: scegliendo l’opzione Ticket Mensile Calcio, pagherete solo 19,99 euro al mese per seguire le partite. Grazie a Sky Online, potrete guardare le partite in streaming su qualsiasi dispositivo: Pc, tablet, Smart Tv, PlayStation e Xbox.

Partite in streaming con Mediaset Premium: Premium Play

Se, invece, siete abbonati Mediaset Premium, non temete, perché grazie al servizio Premium Play – sempre che siate abbonati al pacchetto Sport – potrete vedere in streaming tutte le partite. Per utilizzare Premium Play dovrete semplicemente accedere al sito on line oppure scaricare l’omonima app, disponibile sia per i dispositivi Apple che per quelli Samsung Android e Nokia Lumia.

Partite in streaming sul sito Rai.TV

Tra i siti, per seguire le partite in streaming segnaliamo in primis Rai.TV – La diretta di RaiSport 1, Rai.TV – La diretta di RaiSport 2, Sport Mediaset e SporItalia.

Partite in streaming tramite App

Ci sono anche altri modi per vedere le partite in streaming: infatti, ci sono alcuni siti e alcune app che permettono la visione on line delle partite. Per quanto concerne le app scaricabili, vi consigliamo di provare Sport Mediaset e SportItalia.

Ora non vi resta che decidere qual è l’offerta più conveniente per voi. Buona visione!