Come vedere la TV sul PC

Capita spesso di avere bisogno di vedere la TV sul PC proprio perché non si ha a disposizione la televisione in un determinato momento. Sono molte le persone che non sanno come fare, anche se è possibile farlo in tre modi: online, in streaming e ondemand. Vi mostriamo di seguito come vedere la TV sul proprio computer utilizzando queste tre metodi

Come guardare la TV sul PC online

Con l’avvento di Internet e delle più raffinate tecnologie tutto questo trambusto in casa finirà ben presto: se disponi di un PC potrai vedere tutte le tue serie tv, programmi, documentari, film preferiti direttamente online, in streaming oppure on-demand. Una vera rivoluzione, un passo avanti per la tecnologia. Da oggi possiamo anche lasciar perdere la nostra TV perché attraverso il nostro computer potremmo comunque gustarci le nostre trasmissioni preferite.
La cosa principale è che devi possedere una connessione ADSL ed il gioco è fatto.

Vedere la tv sul proprio PC: farlo in streaming e ondemand è gratis

Ci sono moltissimi siti e app: Rai.tv è il sito ufficiale della Rai che permette di guardare in diretta streaming tutte le fiction, film, programmi TV e telegiornali on-demand.
Programmi on-demand sono ancora: La7.tv, MTV, Deejay TV che trasmette show musicali e molte serie TV americane. Poi abbiamo Realtime, DMAX, Cielo TV, SKYTG24, Laeffe, Italia Smart, Emittenti regionali e Pay TV tutti in streaming. Per la gioia dei nostri figli possiamo anche trovare online cartoni animati di qualsiasi genere in streaming. I canali e film più interessanti a portata di mano. Possiamo vedere film in streaming da siti famosi e affidabili come VVVVID, MegaTube, PopCorn TV e molti altri, tutti facilissimi da usare.
Basta andare sul programma, scegliere il film e attendere il caricamento e guardare finalmente il film che ami.

I film sono completi, la grafica è ottima e se disponi di un’ottima linea ADSL non ci saranno interruzioni e potrai mettere in pausa il film in streaming quando vuoi. Queste sono i tre metodi per vedere la TV sul PC molto semplici da mettere in pratica…non vi resta altro da fare che seguire i nostri consigli.