HTC Butterfly 3

 

HTC Butterfly 3 avrà realmente le seguenti specifiche tecniche?

Nel seguente articolo di oggi metteremo da parte i dispositivi della casa produttrice Samsung ed Apple per concentrarci maggiormente su un nuovo smartphone targato HTC che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, dovrebbe fare la propria comparsa solo ed esclusivamente in Asia. Il dispositivo in questione, come da titolo, non è altro che l’ HTC Butterfly 3 molto discusso durante lo scorso anno.

Entrando più nel dettaglio, da un paio di ore a questa parte, grazie a nuove indiscrezioni comparse su Internet, siamo venuti a conoscenza di quelli che dovrebbero essere i componenti hardware del prossimo Butterfly 3 della casa produttrice HTC. Ovviamente, essendo davanti a sole indiscrezioni, invitiamo ai fan a prendere tutto con la giusta cautela.

Tornando a noi, il prossimo HTC Butterfly 3 sarà uno smartphone dotato di specifiche tecniche all’avanguardia, un prodotto che, almeno secondo una nostra opinione personale, se la potrà giocare con chiunque.

A bordo potremo trovare uno schermo da 5.1 pollici mentre la risoluzione sarà di 1440 x 2560 pixel con una densità di pixel di 576 ppi. Le altre specifiche tecniche più importanti dovrebbero prevedere un processore a 64 bit octa core, il Qualcomm Snapdragon 810, GPU Adreno 430, memoria ram da 3GB, archiviazione da 32GB, fotocamera posteriore da 20 megapixel e frontale da 13, piattaforma mobile Android 5.0.2 Lollipop.

Infine, prima di lasciarvi andare, teniamo a informarvi che l’HTC Butterfly 3 uscirà in commercio verso fine Maggio 2015, a voi la parola. Ci fareste un pensierino?

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !