Alcatel: ecco tutti i prodotti presentati alla Ifa di Berlino 2015

L’Ifa di Berlino 2015 passerà alla storia per i tantissimi dispositivi di nuova generazione che sono stati mostrati: Alcatel, sfruttando l’occasione, ha voluto proporre alcuni dei suoi recenti prodotti in grado di soddisfare le aspettative dei presenti.

Da diverso tempo a questa parte, l’Alcatel stava lavorando su alcuni dispositivi mobili che sarebbero stati presentati durante l’evento dell’Ifa di Berlino e, secondo quanto rivelato dalla stessa Alcatel, i nuovi dispositivi mobili sarebbero stati in grado di ripagare l’attesa degli appassionati.

All’Ifa di Berlino del 2015, Alcatel si è presentata con diversi cellulari, primo tra i quali il Pixi First, cellulare caratterizzato da quattro pollici di schermo, fotocamera da cinque mega pixel e durata di trecento ore in stand by e sette ore della batteria durante la conversazione.

Oltre a questo cellulare, la Alcatel ha presentato anche il suo nuovo tablet, ovvero Pixie 3, che sarà caratterizzato da un grande schermo, pari a dieci pollici, e dalla possibilità di potersi connettere alla rete sia mediante il wifi che con una scheda telefonica.

In questo caso ovviamente, il tablet potrà essere utilizzato anche come telefonino ed inoltre la Alcatel ha voluto spiegare che, per questo modello di tablet, saranno disponibili, ne breve periodo, diversi accessori che permetteranno di poterlo personalizzare parecchio.

Anche per l’auto la Alcatel ha prodotto un piccolo oggetto: si tratta di una chiavetta USB che deve essere inserita nel vano accendi sigari, e che permette a ben quindici dispositivi di potersi connettere alla rete 4G durante il viaggio in automobile.

Infine, Alcatel ha presentato la Wifi Music Box, ovvero una particolare chiavetta, da utilizzare in casa, che permette di riprodurre la musica grazie alla connessione Wifi, oppure di ascoltarla attraverso i programmi per dispositivi mobili di streaming musicale.

Sono tantissimi dunque i prodotti proposti da Alcatel, i quali hanno ottenuto un discreto successo e sono riusciti a catturare l’attenzione dei presenti durante la manifestazione dell’Ifa 2015 di Berlino.

Alcatel: ecco tutti i prodotti presentati alla Ifa di Berlino 2015 ultima modifica: 2015-09-20T15:00:01+00:00 da Giovanni Iacomino Caputo
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !