Quali sono i supermercati eccezionalmente aperti 24 ore su 24 nella città di Milano

A Milano ci sono ora due supermercati aperti 24 ore su 24, in piazzale Clotilde ed in piazzale Siena. L’eccezionale servizio è molto utile ai lavoratori turnisti o notturni e tutte le persone che di giorno sono troppo impegnate. I nuovi orari cambiano il modo di fare la spesa ed offrono più possibilità alla clientela. Entrambi i supermarket permettono di acquistare alimenti di qualità, freschi, a prezzi vantaggiosi. Questi centri cambieranno il modo di intendere gli acquisti nella città.

Il Carrefour Market in piazzale Principessa Clotilde a Milano è il primo supermercato in Italia che propone alla clientela l’incredibile apertura 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana, da lunedì a domenica, dalle ore 00.00 alle 24.00. Il punto vendita Carrefour riesce a soddisfare le necessità di tutti i tipimdi clienti, anche quelli che a causa di turni di lavoro particolari non riescono a fare la spesa negli orari standard degli esercizi commerciali e si sono sempre lamentati di ciò.

Il supermercato di piazzale Clotilde ha introdotto una grande innovazione del modo di fare la spesa nella città. Chi finisce di lavorare molto tardi, coloro che soffrono d’insonnia, chi non ha mai tempo nella giornata amerà questo Carrefour Market.

In piazzale Siena è aperto Il Carrefour Market Gourmet, a tutte le ore del giorno, per tutti i giorni dell’anno. Il centro è specializzato in cibo di qualità, come primizie dell’ortofrutta, centinaia di formaggi e salumi, pesce e carni e prodotti a km 0. Il supermercato aperto 24 ore su 24 si estende per 1.000 metri quadri e garantisce cibi italiani ricercati e ricchi di gusto a prezzi e promozioni molto convenienti con un ambiente molto curato nei dettagli ed accogliente ad ogni ora del giorno e della notte.

Questi supermercati aperti 24 ore fanno sì che nella città di Milano, come nella grande metropoli di New York, il cliente possa acquistare ciò che desidera a qualsiasi orario.