Orari diretta gara e qualifiche GP Misano 2015: motogp, 2,3 in chiaro su Sky e Cielo 12 e 13-09-2015

Il gran premio di Misano 2015 è alle porte, ecco gli orari di qualifichegara in diretta della Moto GP, Moto 2 e Moto 3 in programma per il giorno 11 e 12 settembre 2015 su Sky e Cielo e a seguire la gara in calendario per domenica 13. I piloti sono pronti a far vivere un week end infuocato agli appassionati delle competizioni a due ruote: tutti gli eventi potranno essere seguiti in chiaro sui canali televisivi di Sky e Cielo.

Come detto in precedenza le qualifiche sono previste venerdì 11 e  sabato 12 Settembre 2015 su Sky a diversi orari partendo dalle 9 di mattina, mentre Domenica 13 vedremo le gare della Moto 2, Moto 3 e Moto Gp in diretta su Cielo e Sky contemporaneamente

Coloro che amano la competizione della Moto GP e le altre che vedono protagonisti i piloti a bordo della loro moto, come la Moto 2 e la Moto 3, potranno seguire tutti gli eventi della competizione sui due canali che trasmetteranno le varie manifestazioni, ovvero Cielo e Sky.

La settimana sportiva avrà inizio il giorno undici settembre 2015: dalle nove fino alle undici e trenta sarà possibile poter seguire le prime prove di qualifica sui canali di Sky, che proseguiranno con la messa in onda alle ore tredici, quando verranno effettuate le seconde sessioni di prove libere.

Il calore dell’asfalto verrà riproposto il giorno successivo, ovvero il dodici di settembre, alle ore nove: in questa data ed orario sarà possibile le terze prove libere di Moto GP, Moto 2 e Moto, trasmesse sempre sui canali televisivi di Sky.

Dopo pranzo, il dodici di settembre 2015, si passerà dalle prove alle qualificazioni: a partire dall’una del pomeriggio, i piloti saranno impegnati sul circuito nelle prove ufficiali di qualificazione, che offrirà loro la possibilità di ottenere un buon posto nella griglia di partenza.

Anche su Cielo questo evento verrà trasmesso nello stesso orario: mancheranno solo le prime due sessioni di prove libere, che saranno un’esclusiva dei canali di Sky.

E domenica 13 settembre 2015, la giornata motociclistica entrerà nel vivo della competizione: questo perché ci sarà la gara della Moto 3, che avrà inizio alle ore undici e sarà trasmessa da ambedue i canali Sky e Cielo.

Non ci sarà tempo nemmeno per tirare un sospiro, visto che a mezzogiorno e trenta, sarà il turno della Moto 2 di scendere in pista, mentre alle 14.00 i protagonisti saranno Valentino Rossi e tutti gli altri della Moto GP, in diretta sia su Sky che Cielo.

Tre giorni di pura adrenalina sui due canali televisivi, che mostreranno le varie competizioni del motociclismo, facendo appassionare maggiormente gli amanti di queste competizioni.