Moto GP Malesia: orari, diretta tv e streaming 25 Ottobre 2015
Valentino Rossi

Sarà una gara importante quella del 25 ottobre 2015 per il Moto Gp Malesia, in cui si stabiliranno le sorti dei partecipanti. Per tutti gli appassionati vi sono le dirette Tv o streaming da non perdere per seguire minuto per minuto tutto quello che avviene in pista e tenersi aggiornati sulle classifiche. Si preannuncia uno spettacolo mozzafiato. Ecco gli orari di tutti gli appuntamenti !

Il mondiale di Moto Gp è arrivato al penultimo appuntamento dopo un campionato ricco di colpi di scena e di momenti che hanno segnato i tifosi e i gareggianti. Questa tappa si svolgerà in Malesia come di consuetudine e sarà fondamentale per decidere chi sarà il vincitore di questa edizione stabilendo le posizioni all’interno della classifica generale.

Il motomondiale 2015 si potrà vedere in diretta su Sky. Innanzitutto vi sono le sessioni di prove libere alle 3 di notte tra giovedì e venerdì, prima di Moto3, poi della moto Gp prevista per le 3:55 ed infine la moto 2 che chiude questa prima parte intorno alle 4:55. Per la seconda parte delle prove libere apre sempre la Moto 3 alle 7:10, seguita da Moto Gp circa un’ora dopo e poi Moto 2 verso le 9:05.

Le prove libere sono trasmesse esclusivamente su Sky e solo per gli abbonati. Gli altri dovranno accontentarsi delle classifiche trasmesse da altri emittenti. Tra venerdì e sabato si terranno le ultime prove libere secondo gli orari delle precedenti. Le qualifiche verranno mandate in replica anche su Cielo dopo le ore 12:00, mentre le dirette Sky sono alle 6:35, 8:10 e 9:05 rispettivamente per Moto 3, Moto GP e Moto 2.

Per quanto riguarda la gara vera e propria partirà prima Moto 3 alle 5:00, poi Moto 2 alle 6:20 e infine alle 8:00 sarà la volta della Moto Gp Malesia in differita su Cielo alle ore 12.00. La diretta andrà in onda soltanto su Sky in abbonamento. Tutti coloro che non posseggono il decoder Sky potranno assistere alle repliche in chiaro trasmesse da Cielo o da MTV 8 a partire dalle 8:40 del 25 ottobre 205.
Sarà una gara decisiva per il Motomondiale e se Valentino Rossi dovesse arrivare per primo diventerebbe automaticamente il campione di questa edizione. Questo appuntamento si preannuncia ricco di emozioni.