MotoGP Aragon 2015: ecco gli orari delle dirette del Gran Premio spagnolo

La MotoGP scalda di nuovo i motori e lo fa tornando in territorio iberico, dove si svolgono ben 4 differenti tappe del circuito. La sede di questo week-end sarà il Motorland di Aragon che accoglierà solo per la terza volta nella sua storia i piloti della massima serie motociclistica. Ecco quali sono gli orari delle dirette e dove è possibile seguirlo in chiaro.

Dopo i Gran Premi di Catalogna e di Jerez, questo week-end sarà la volta di Aragon, il terzo dei quattro appuntamenti di MotoGP che si svolgono in suolo iberico.
L’esclusiva della trasmissione delle prove, qualifiche e gare è targata Sky e Cielo. Vediamo dunque la programmazione televisiva ufficiale per godersi Live una delle tappe più emozionanti del circuito.

Il week end parte in anticipo. Le prime trasmissioni infatti inizieranno già venerdì 23 Settembre con le prove delle Classi Moto 3, Moto GP, Moto 2 che, a partire dalle ore 9:00, verranno trasmesse Live in serie, in questo ordine.
Il sabato si apre ancora con 2 ore di prove libere, dalle ore 9:00 alle ore 11:00 durante le quali scenderanno in pista in ordine Moto 3, MotoGP, Moto 2.

A partire dal primo pomeriggio, nello stesso ordine si terranno le qualifiche per la gara che, con la conferenza stampa post-qualifiche termineranno il programma del sabato.
La domenica si entra nel vivo. Questo il programma orario nei dettagli. Alle ore 08:40 scendono in pista per il Warm Up i piloti della Moto 3. A seguire alle ore 09:10 e 09:40 rispettivamente Moto 2 e MotoGP.

Nella tarda mattinata e primo pomeriggio le gare. Partenza fissata per le 11:00 per la Moto 3, per le 12:20 per la Moto 2 e gran finale con i piloti MotoGP alle ore 14:00.
Tutto questo sarà visibile nei canali satellitari Sky. Per quanto riguarda il canale ‘in chiaro’ Cielo, verranno trasmesse le dirette delle qualifiche del sabato e delle gare della domenica.
Lo spettacolo è assicurato, non resta che goderselo.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !