Serie A: calendario e orari partite della 7° giornata di campionato, 3 e 4 ottobre 2015

Sono già trascorse sei giornate da quando il campionato italiano di calcio, ovvero quello di Serie A, è iniziato: tra il 3-4 Ottobre, le formazioni di calcio italiane torneranno in campo per affrontare la settima giornata del campionato.

La serie A riparte alla ore 18 del tre ottobre: le prime due formazioni ad affrontarsi saranno il Carpi ed il Torino. La prima delle due è ancora in cerca della prima vittoria, mentre il Torino invece, attualmente terzo in classifica, è riuscito a sconfiggere il Palermo, portandosi a meno due punti dall’Inter.

Alle ore 20:45 invece, ci sarà la sfida tra il Verona ed il Chievo: derby tra queste due squadre di Verona che non stanno vivendo un buon campionato, dato che il Chievo è reduce da un pareggio col Sassuolo, mentre il Verona ha subito l’ennesima sconfitta per mano della Lazio.

Il campionato prosegue il quattro Ottobre: alle ore 12:30 si affrontano il Sassuolo, che ancora non ha subito una sconfitta ed ha pareggiato col Chievo, e l’Empoli che ancora non ha ottenuto la prima vittoria in campionato.

Grande match alle 15 tra Inter e Sampdoria: i nero azzurri hanno perso la scorsa settimana contro la Fiorentina, mentre la Sampdoria da una sconfitta contro l’Atalanta.
Rispettivamente, le squadre sono prima e nona in classifica.

Interessante sfida tra Palermo, che ha perso contro il Torino, e la Roma di Garcia, che ha letteralmente distrutto il Carpi: alle ore 15 queste due informazioni si dovranno affrontare.

Altra sfida alle ore 15 tra due formazioni a pari punti: stavolta si parla di Udinese e Genoa, che vengono entrambe da una vittoria ottenuta la scorsa settimana, rispettivamente contro Bologna e Milan.

Alle 18, Lazio e Juventus saranno impegnate rispettivamente con Frosinone e Bologna: la Lazio ed il Frosinone sono riuscite a vincere nella scorsa giornata del campionato, mentre Juventus e Bologna hanno assaggiato il sapore della sconfitta.

Anche Napoli e Milan rappresenta un incredibile incontro: entrambe a pari punti, la formazione del Napoli proviene da una vittoria contro la Juventus, mentre invece il Milan si è dovuto arrendere contro il Genoa. Appuntamento alle ore 20.45.

Infine, sempre alle ore 20.45, si affronteranno Fiorentina, che ha battuto l’Inter, ed Atalanta, che ha sconfitto il Palermo: sfida a distanza tra Fiorentina ed Inter, che faranno il possibile per rimanere in testa alla classifica.

Ecco dunque il programma completo della settima giornata di campionato di Serie A.

ultima modifica: 2015-10-02T16:30:41+00:00