Orario partita Napoli-Latina 14 Agosto 2015
Gonzalo Higuain

Prosegue la preparazione estiva delle principali squadre del campionato di Serie A, che riprenderà nel weekend del 22 e 23 agosto. Nella prima serata televisiva di venerdì 14 agosto 2015, Mediaset trasmetterà alle ore 20:45 su Italia 1 la sfida tra Napoli e Latina. Si tratterà dell’esordio sul campo amico del ‘San Paolo’ per i partenopei allenati da quest’anno dall’ex tecnico dell’Empoli Maurizio Sarri.

Un appuntamento che animerà la serata televisiva degli sportivi, trasmesso in chiaro per permettere così di visionare a che punto sia il nuovo corso della formazione azzurra: gli arrivi di Valdifiori e Hysaj dall’Empoli, al seguito di Sarri, hanno destato curiosità, così come quello del centrocampista Allan dall’Udinese.

La sfida trasmessa in diretta tv tra Napoli e Latina, alle 20.45 su Italia 1, sarà anche un modo per vedere di nuovo in campo con la maglia azzurra Gonzalo Higuain, che ha deciso di proseguire la sua avventura alle pendici del Vesuvio, rifiutando le possibili offerte arrivate sul mercato.

Per Higuain ci sarà dunque il debutto stagionale dal primo minuto, mentre al centro della difesa verrà schierato l’ex Tottenham Chiriches, un altro dei nuovi acquisti del presidente De Laurentiis.

L’avversario dei partenopei sarà il Latina di Mark Iuliano: l’ex difensore della Juventus, ora allenatore dei pontini, guidati l’anno scorso alla salvezza diretta nel campionato di Serie B. I nerazzurri hanno provato a rinforzarsi, tra i principali acquisti l’ex laziale, gioiello del vivaio biancoceleste, Joseph Minala.

L’occasione di seguire Napoli-Latina nella prima serata televisiva di Italia 1 sarà sicuramente apprezzata dai tifosi partenopei, visto che in questa estate finora le amichevoli precampionato del Napoli erano state trasmesse tutte sui canali del digitale terrestre pay di Mediaset Premium. Questa sarà dunque la prima sfida della squadra di Sarri trasmessa in chiaro.

Dunque l’appuntamento è per le ore 20:45 di venerdì 14 Agosto 2015 su Italia 1, con la sfida amichevole tra Napoli e Latina trasmessa in diretta televisiva: sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming gratuito su internet sul sito sportmediaset.it, e su smartphone e tablet scaricando l’apposita applicazione di Sport Mediaset, completamente gratuita.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !