orario-partita-roma-siviglia-14-agosto-2015

Oggi, 14 agosto 2015, la Roma si prepara ad affrontare un avversario abbastanza difficile, ovvero i giocatori del Siviglia: appuntamento alle ore 20:30.

Per la Roma si tratta di una sfida complessa: ad attenderli ci sono gli sconfitti della Supercoppa Europea, ovvero gli undici giocatori del Siviglia, che hanno dato del filo da torcere al Barcellona.

Totti e compagni sono pronti a scendere sul terreno di gioco dell’Olimpico: i giallo rossi dovranno dimostrare di essere in grado di competere con le squadre più forti del campionato e d’Europa, e per questo il loro avversario è il Siviglia.

Si tratta dunque di un test importante per la formazione di Rudi Garcia: la formazione spagnola infatti si è dimostrata pericolosa ed in grado di mettere in crisi anche gli attuali campioni d’Europa, ovvero il Barcellona, che ha dovuto faticare parecchio per portarsi a casa la Supercoppa Europea.

Una sfida che metterà a dura prova gli undici giocatori che Garcia deciderà di far scendere in campo, i quali dovranno dimostrare di essere all’altezza delle aspettative, visto che i tifosi si aspettano una buona prestazione da parte della Roma.

Atteso anche Dzeko, ultimo acquisto della campagna calciomercato della Roma: il giocatore viene definito come promessa del calcio, in quanto talentuoso, ed è per questo motivo che il giocatore verrà inserito negli undici titolari che scenderanno in campo il quattordici Agosto 2015.

Per poter vedere la partita della Roma in televisione basterà sintonizzarsi sul canale Roma TV, appartenente alla piattaforma di Sky: gli utenti, per poter seguire la partita, dovranno dunque essere abbonati proprio a Sky, dato che l’evento calcistico non è coperto dalle altre reti televisive.

In alternativa, il match potrà essere seguito in streaming dal web, dopo aver scaricato il programma gratuito di Sky Go: ovviamente, anche in questo caso è necessario avere un abbonamento con Sky.

La Roma dunque si prepara ad affrontare uno degli avversari europei più tosti, ovvero il Siviglia, il quale potrebbe rappresentare un buon test, dato che Garcia potrà capire quali sono i punti forti della sua formazione e quali quelli deboli.

Appuntamento alle ore 20:30: gli appassionati potranno seguire anche la presentazione ufficiale della squadra della Roma, che verrà trasmessa sempre sul canale Roma TV alle ore 18:30.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !