Milan: la notizia su Menez che tutti i tifosi stanno aspettando!
Jeremy Menez, calciatore del Milan

Mihajlovic, l’allenatore del Milan, stamattina ha debuttato in conferenza stampa parlando di Jeremy Menez. Il mister ha detto che il suo rientro dipenderà tutto da lui, a seconda della sua voglia di ritornare in campo, della sua intensità. Sinisa vuole in fretta a propria disposizione il giocatore francese che, grazie alla propria qualità e immensa tecnica, può riportare la squadra in alto e far felice il presidente e i tifosi.

Ecco dunque le parole di Mister Mihajlovic che fanno capire l’importanza di questo giocatore che è stato fondamentale nella sua prima stagione in maglia rossonera. Il Mister,così come i tifosi, sperano in un suo prossimo ritorno con il desiderio di riportare i rossoneri in Champions League.

Il francese, dopo aver stupito tutti alla sua prima stagione in rossonero con ben 16 reti in 33 presenze, vuole tornare ad essere il beniamino di quel pubblico che tanto apprezzava le sue giocatore ma a volte criticava il suo essere troppo egoista.

Ma se Menez dovesse rientrare preocemente e dovesse recuperare condizione, sarà lui a giocare al fianco di Carlos Bacca? O il Mister deciderà di puntare ancora sul M’Baye Niang?

Di sicuro Mihajlovic non potrà rinunciare al francese viste le sue grandi qualità tecniche. Ricordiamo che nella prima stagione rossonera ha realizzato ben 16 reti, divenendo praticamente il simbolo di quel Milan di Inzaghi. Il suo primo goal su rigore all’esordio contro la Lazio,il grandissimo goal di tacco al Tardini contro il Parma, il goal contro il Napoli dopo una serie di dribbling ubriacanti, il goal nel derby e tanto altro!

E’ questo dunque il prototipo di calciatore che i tifosi aspettano di rivedere, un Menez rigenerato, con tanta voglia di spaccare il mondo.

Chissà, forse sarà proprio lui (magari insieme a Balotelli quando sarà in ottime condizioni) a portare il Milan in Champions League? O voi tifosi milanisti pensate che questo traguardo sia ormai impossibile da raggiungere? Fatecelo sapere condividendo questo articolo.