10 giornata di Serie A 27-28-29 ottobre 2015: anticipi posticipi e orari partite del turno infrasettimanale

Lo sport in tv riprende il suo corso con il turno infrasettimale, in campo la Serie A a partire da martedì 27 ottobre 2015 con l’anticipo Bologna-Inter, a seguire la giornata di mercoledì 28 vedrà impegnate tutte le altre squadre tranne il posticipo che si disputerà giovedì 29 alle ore 20:45 tra Sampdoria ed Empoli. Ecco dunque tutte le informazioni per seguire la decima giornata di Campionato, la sfida di oggi potrebbe vedere un cambio al vertice della classifica provvisoria se i nerazzurri vincono in trasferta.

Calendario Serie A: decima giornata, orari partite, anticipi e posticipi del 27-28-29 ottobre 2015.

Le squadre sono pronte per scendere in campo, 3 giorni che si prospettano molto interessanti e sicuramente ricchi di goal ed emozioni per tanti tifosi. Occhi puntati sulla capolista Roma, ma anche sul Napoli che sembra davvero non volersi più fermare dopo le ultime brillanti prestazioni. Previsto un anticipo e un posticipo, per un turno che si gioca tra il 27 e il 29 di ottobre 2015.

Anticipo serie A di martedì 27 ottobre 2015: Bologna Inter, ore 20.45

Le prime due squadre a scendere in campo saranno Bologna e Inter per il primo anticipo della decima giornata. Si giocherà martedì 27 ottobre alle 20:45 e le due squadre hanno umori diversi: il Bologna ha abbandonato l’ultimo posto della classifca mentre i nerazzurri vogliono ritornare a vincere dopo gli ultimi due pareggi per provare a restare soli in vetta alla classifica, almeno fino a quando non scenderanno in campo le altre squadre.

Orari partite 10° Giornata, mercoledì 28-10-2015 ore 20.45 Roma vs Udinese; i giallorossi provano a restare in vetta

A seguire, dopo l’anticipo, nella serata di mercoledi 28 ottobre 2015, sempre alle 20:45, scenderanno in campo tutte le altre squadre di Serie A tranne le due impegnate nel posticipo della 10° giornata.

  • La Roma capolista attende l’Udinese di Colantuono per una sfida che appare tuttaltro che semplice per i giallorossi chiamati alla conferma, seppur senza Salah e De Rossi squalificati, giocherà Iago Falque.
  • Il Napoli invece attende al San Paolo il Palermo, per una gara tutta meridionale che si prospetta ricca di emozioni. Non mancherà Higuain nei partenopei, anche se i rosanero non vogliono sfigurare al cospetto della squadra di Sarri.
  • Molto interessante anche la gara tra Sassuolo e Juventus, due squadre che sanno giocare un bel calcio.
  • Il Milan dovrà battere il Chievo per capire se la crisi è alle spalle. I clivensi sono reduci da due ko consecutivi, mentre i rossoneri, pur soffrendo, hanno battuto con un gol di scarto il Sassuolo nella nona giornata.
  • Chi attende il riscatto è la Fiorentina, chiamata a vincere col Verona dopo tre ko consecutivi, inclusa l’Europa League. Paulo Sousa pronto a cambiare alcune scelte per ritrovare i tre punti, mentre Mandorlini rischia.
  • Atalanta-Lazio è un incrocio delicato per entrambe le squadre che desiderano i tre punti per far sorridere ancor di più la classifica. La Lazio, disastrosa in trasferta cercherà di mantenere il secondo posto
  • Frosinone-Carpi è la sfida salvezza inedita di questa giornata con i Laziali favoriti per il fattore campo.

Decima giornata di Serie A, si chiude con il posticipo di giovedì 28 ottobre 2015, alle ore 20.45 Sampdoria ed Empoli in campo

Chiude il turno il posticipo Sampdoria-Empoli  che metterà fine alla decima giornata di campionato, in campo a Genova, giovedì 29 ottobre alle 20:45. I blucerchiati favoriti ma attenzione all’Empoli che si è dimostrata squadra molto solida.

Tutte le partite della decima giornata di serie A potranno essere seguite sia su Sky che su Mediaset Premium ed in streaming live su blog e siti dedicati a partire da martedì 27 ottobre 2015 con l’anticipo e  terminando con il posticipo di giovedì 29. Inoltre i programmi tv che seguiranno gli incontri approfondiranno tutta la giornata calcistica con moviole, alias, interviste e commenti ai protagonisti. Il turno infrasettimanale terminerà in fretta e sabato 31 ottobre 2015 avremo il big match Inter-Roma, restate con noi.