Consigli fantacalcio giornata 7 Serie A: accanto alle certezze questa giornata potrebbe essere ricca di sorprese

La giornata numero 7 della Serie A propone molte partite interessanti e dal pronostico alquanto complicato, ed è proprio nei turni più equilibrati del campionato che i migliori “strateghi” del fantacalcio riescono a conseguire i migliori risultati.
Parallelamente a quei giocatori che sono ormai considerati una solida certezza, i quali riescono sempre a garantire un’elevata quantità di punti a chi è riuscito ad assicurarseli in squadra, in questa giornata potrebbero emergere diverse sorprese, soprattutto a livello di marcatori.
Ecco alcuni consigli e suggerimenti per chi si appresta a presentare la propria formazione.

L’Inter fa visita alla Sampdoria, e oltre a Icardi, uno dei più importanti uomini-fantacalcio, conviene puntare su Handanovic: il portiere pararigori desidera riscattarsi dalla sua ultima brutta prestazione, e difficilmente sbaglia due partite di fila. Tra le file blucerchiate, invece, è bene puntare sui giocatori dal piede più caldo, ovvero Soriano ed Eder.

In Juventus-Bologna occhi puntati su Quadrado, sempre più determinante, e su Zaza, galvanizzato dal suo primo gol in Champions; tra gli ospiti, invece, si attende il primo gol di Destro.

In Milan-Napoli fari puntati su Higuain, fresco di prodezza in Europa League, e su Bacca. La Roma va a Palermo: Salah deve rimediare all’opaca prestazione in Champions, tra i rosanero, invece, attenzione a Vazquez ed al “sempreverde” Gilardino.

La Lazio, in casa con il Frosinone, potrebbe andare in gol facilmente, quindi occhio a Felipe Anderson; tra gli ospiti, invece, si attende il primo gol in A di Daniel Ciofani, autentico bomber in serie B e in Lega Pro.

Nella Fiorentina, che affronta l’Atalanta, occhio a Ilicic, mentre tra gli ospiti saprà esser pericoloso il ritrovato Denis; in Udinese-Genoa potrebbero essere delle buone carte Pavoletti e l’inossidabile Di Natale.

In Carpi-Torino occhio a Matos e Quagliarella, vero cecchino in questo inizio di campionato, in Empoli-Sassuolo attenzione Floro Flores e Maccarone; nel derby di Verona interessanti Birsa, nel Chievo, e Jankovic, in un Verona decimato dagli infortuni soprattutto in attacco.