Europa League 2015 4°gioranata del 5 novembre orari e calendario partite

Ecco gli orari, le dirette ed il calendario completo delle partite che caratterizzeranno la quarta giornata di Europa League 2015-2016 che si terrà giovedì 5 novembre 2015: protagoniste e particolarmente attese sono le tre partite delle italiane Lazio-Roseborg, Napoli-Midtjylland e Fiorentina-Lech Poznan ma ovviamente non trascureremo le restanti squadre che dimostreranno il loro valore in campo.

Europa League 2015-2016: orari partite del 5 novembre 2015 Napoli, Lazio e Fiorentina

Giornata veramente importante per le tre formazioni italiane che saranno impegnate nella quarta giornata dell’Europa League 2015. Ad aprire le danze, il giorno cinque novembre alle ore 19, sarà il Napoli, impegnato nella sfida col Midtjylland, che si svolgerà al San Paolo. Napoli imbattuto che cercherà di mantenere la prima posizione nel suo girone, ovvero nel gruppo D. La Lazio invece, alle ore 21.05, sarà ospitata dal Rosenborg: partita anch’essa in programma il cinque novembre 2015, che permetterà ai bianco celesti di rimanere in vetta alla classifica in caso di vittoria. Fiorentina invece in affanno in Europa League e protagonista di una sfida complicata: alle ore 21.05 dovrà affrontare la seconda del girone I, ovvero il Lech Poznan.

Europa League, diretta partite in streaming su Sky Calcio ed in chiaro su MTV

Le partite delle tre italiane, impegnate in Europa League 2015, potranno essere seguite sulla piattaforma di Sky, grazie ai suoi canali dedicati interamente al calcio. Ma anche su MTV sarà possibile seguire una delle tre partite che vedrà protagoniste le italiane: ancora una volta è stata sorteggiata la Lazio, quindi i biancocelesti potranno essere seguiti anche sul canale musicale in chiaro. Dubbi invece sulla partita del Napoli, che si disputerà alle ore 19.00 del 5 novembre 2015, ma sembra che solo la Lazio verrà trasmessa su tale canale in maniera gratuita.

Europa League 15, 4° giornata: gli orari delle dirette delle partite del 5 novembre 2015 su Sky Calcio

Quarta giornata che inizierà verso la sera, alle ore 17.00, con l’appuntamento che vedrà contrapposte Monaco-Qarabag, che si preannuncia uno scontro assai interessante.
Allo stesso orario scenderanno in campo anche Besiktas-Lokomotiv Mosca, mentre due ore dopo, ovvero alle ore 19.00, sarà il turno di Club Brugge-Legia Varsavia.
Sempre nella prima serata, le altre sfide importanti vedranno contrapposte Villareal-Dinamo Minsk e LiverpoolRubin Kazan: seguiranno anche Ajax-Fenerbahce, Sion-Bordeaux, Marsiglia-Braga e Dortmund-Qabala. La notte invece sarà lo scenario dello scontro tra Saint Etienne-Dnipro e Schalke 04-Sparta Praga, alle ore 21.05.

Giornata ricca di partite, la quarta di Europa League 2015-2016, che si disputerà giovedì 5 novembre 2015 , che permetterà ai tifosi italiani di seguire ben tre formazioni che attualmente si contendono anche lo scudetto, ovvero Napoli, Lazio e Fiorentina.