Preliminari Champions League 18-19 agosto 2015: orari e info streaming
Lazio, andata dei preliminari di Champions League

Per tutti gli appassionati di calcio, il 18 e il 19 agosto 2015 iniziano i preliminari di Champions League. 10 partite in programma su Mediaset Premium che porteranno alla fase a gironi. Protagonista della serata di martedì per l’Italia, sarà la Lazio di Pioli impegnata contro il Bayer Leverkusen. ecco tutte le informazioni utili per vedere le dirette dei match e come vederle in streaming live.

Martedì 18 agosto 2015 alle ore 18,00 la prima sfida di Champions League sarà  Astana-Apoel e verrà trasmessa in diretta tv su Premium Calcio e disponibile in streaming su SkyGo e Premium Play.

Le altre partite della giornata dei preliminari di Champions League saranno in onda a partire dalle ore 20.45 su Mediaset Premium. Tutte le partite sono disponibil in streaming su tablet e smartphone con il servizio Premium Play.

Lazio- Bayer Leverkusen in programma su Premium Sport e su Canale 5 è la partita più attesa dai tifosi italiani. Dopo oltre 7 anni la Lazio finalmente si gioca l’occasione di passare i preliminari di Champions e di entrare tra le big d’Europa.

Manchester United-Club Brugge sarà in programma su Premium Calcio 1 e in streaming su Premium Play. Gli inglesi sono i favoriti sul piano tecnico-tattico e non possono permettersi di sbagliare con la squadra belga.

Sporting Lisbona-CSKA Mosca, una partita che si preannuncia abbastanza equilibrata su Premium Calcio 2 e Bate Borisov- Partizan Belgrado su Premium Calcio 3 concludono la serata.

La giornata Champions League di mercoledì 19 agosto 2015 si apre con 5 partite serali. Tutte gli incontri saranno in diretta tv sui canali Premium e disponibili in streaming anche su smartphone e tablet con il servizio Premium Play.

Valencia-Monaco su Premium Sport oltre che in streaming vedrà protagonista della serata l’ex milanista El Sharaawy, pronto a riscattarsi dopo le deludenti performance milanesi.

Rapid Vienna- Shakhtar sarà trasmessa in diretta su Premium Calcio 1 vede favorito lo Shakhtar per la maggiore esperienza internazionale, ma tuttavia il Rapid Vienna tenterà il tutto per tutto per superare i play-off di Champions.

Celtic-Malmoe su Premium Calcio 2 e Basilea Maccabi-TelAviv su Premium Calcio 3 e infine Skenderbeu- Dinamo Zagabria su Premium Calcio 4 concludono i playoff della giornata.

In streaming video live o in diretta Premium, tutti i tifosi dello sport più amato d’Italia resteranno incollati alla tv per assistere alla competizione internazionale più apprezzata al mondo, la Champions League.

Preliminari Champions League 18-19-agosto 2015: orari partite e info streaming ultima modifica: 2015-08-18T11:43:51+00:00 da Carmine Picariello