Ecco gli orari e come seguire le partite di Champions League del 3 e 4 novembre 2015, compresa quelle di Roma e Juventus.

Ecco le informazioni sulla quarta giornata di Champions League 2015-2016 con orari, dirette TV e calendario completo delle partite in programma tra il 3 e il 4 Novembre. In questo turno della competizione europea più importante per club sia la Juventus che la Roma saranno impegnate in due sfide importanti, rispettivamente contro il Borussia Monchengladbach e il Bayer Leverkusen. Ecco come seguire le due partite di coppa delle due formazioni italiane in maniera semplice e veloce ed il calendario completo di tutte le altre grandi sfide della competizione di calcio europea.

Champions League 2015-2016: gli orari delle partite in programma per il 3 e il 4 Novembre 2015

Tutte le varie partite della quarta giornata di Champions League, che di disputeranno i giorni 3 e 4 novembre 2015, verranno trasmesse alle ore 20:45 dei due giorni. Unica partita che invece fa eccezione a questa regola e che invece sarà trasmessa prima, è quella che vedrà affrontarsi la squadra kazaka dell’Astana con gli spagnoli dell’Atletico Madrid. Solo questa sfida sarà trasmessa, il giorno 3 novembre 2015, prima rispetto alle altre, ovvero alle ore 16:00.

Champions League 2015-2016: come seguire le dirette TV delle partite di Juventus e Roma

Seguire le partite che vedranno protagoniste le uniche due italiane nella competizione, ovvero Juventus e Roma, sarà possibile grazie ai canali di Mediaset Premium Calcio.
La piattaforma a pagamento infatti ha acquistato i diritti della Champions League 2015-2016 in esclusiva e sarà l’unica rete a trasmettere in diretta TV le due partite delle formazioni italiane.

Esse potranno essere seguite sia sul televisore che con gli smartphone e tablet, grazie all’applicazione di Mediaset Premium, che offre la possibilità di guardarle in diretta tramite questi dispositivi, ovviamente se lo spettatore è un’abbonato di Premium.
Basterà scaricare l’applicazione, inserire i dati del cliente e dell’abbonamento, dopo essersi registrati al sito Mediaset, effettuare il login e selezionare l’evento calcistico. A questo punto, basterà guardare la partita e gustarsela.

Champions League 2015-2016: calendario completo delle partite della quarta giornata

Ad affrontarsi il 3 novembre 2015, oltre alla Juventus col Borussia e all’Astana contro l’Atletico, ci saranno anche PSV contro Wolfsburg, Siviglia e Manchester City, lo United contro il CSKA Mosca, Benfica e Galatasaray ed il big match tra PSG e Real.
Il giorno successivo, oltre a Roma contro Leverkusen, sarà possibile assistere a Bayern Monaco-Arsenal, Barcellona contro Bate, Lione contro Zenit, Tel Aviv contro Porto, Chelsea contro Dinamo Kiev e Olympiacos contro Dinamo Zagabria. Questo è il calendario completo della 4°giornata di Champions League 2015-2016.