calciomercato - as roma
lucas digne

Un calciomercato veramente stellare quello che sta facendo il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini. In settimana arriveranno altri due colpi internazionali,  Lucas Digne e Gèrson Santos da Silva, che vanno ad aggiungersi agli arrivi di Edin Dzeko e Mohamed Salah. I due neo acquisti arriveranno in settimana a Roma per svolgere le visite mediche, e poi mettere la firma sul contratto. Il terzino francese rimarrà nella capitale, mentre il gioiellino brasiliano dopo le visite farà ritorno in Brasile fino a gennaio, quando poi verrà girato in prestito in Italia. Per lui la società capitolina ha battuto la concorrenza del più blasonato Barcellona.

Roma ora la squadra è completa…

Con l’arrivo di Lucas Digne, la rosa di Rudi Garcia è quasi completa, manca solo un centrale, e poi la Roma sarà pronta a dare battaglia alla Juventus per lo scudetto. Il terzino francese va a colmare uno dei più importanti vuoti dell’anno scorso, dove ne Holebas ne tanto meno Cole erano riusciti ad imporsi. Il francese arriva in prestito oneroso, circa 1,5 milioni, con diritto di riscatto fissato a 16,5 milioni. Il giocatore quasi sicuramente sarà presente alla presentazione della squadra, in programma per venerdì prossimo.

Gèrson, il nuovo gioiello!

Si chiama Gèrson Santos da Silva, il nuovo gioiello del calcio mondiale. E la Roma è riuscita ad aggiudicarselo, battendo addirittura la concorrenza del Barcellona. Grandissimo colpo del direttore sportivo Walter Sabatini, che dopo una dura trattativa è riuscito ad aggiudicarsi uno dei migliori talenti in circolazione. Il brasiliano non si fermerà subito a Trigoria, ma farà ritorno in Brasile, dove rimarrà in prestito fino a gennaio. Dopo di che, nel mercato invernale, sarà girato in prestito ad una squadra italiana, per farlo ambientare in vista della prossima stagione.

Se ci saranno aggiornamenti su Digne e Gèrson alla Roma ve li diremo subito.

 

 

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !